“Non riesco più a dormire”, Michelle Hunziker preoccupa i fan: cosa succede

Una recente Instagram Story condivisa da Michelle Hunziker ha destato preoccupazione nei follower: ecco cosa è successo.

Siamo sempre stati abituati a vederla sorridente, ciononostante l’ultimo periodo ha messo a dura prova Michelle Hunziker. Nel corso dei dodici mesi appena trascorsi, infatti, è stata tra le protagoniste indiscusse della cronaca rosa, dopo aver rotto con Tomaso Trussardi. Successivamente, la tanto chiacchierata relazione con l’ortopedico Giovanni Angiolini non l’ha di certo aiutata a rimanere lontana dai riflettori.

Michelle Hunziker insonnia
Michelle Hunziker preoccupa i fan con il suo annuncio (Michelle Hunziker/ Instagram) – QNM

Insomma, è stato senz’altro un periodo ricco di emozioni e pensieri, sia positivi che negativi, che ultimamente le avrebbero fatto perdere il sonno. La showgirl svizzera, infatti, ha condiviso di recente una Instagram Story, affermando: “Non riesco più a dormire“. Truccata e vestita di tutto punto, Michelle Hunziker ha dato il buongiorno ai propri fan ad appena le 6.30 di mattina.

Mi sono svegliata alle 4 e 20 perché il mio cervello va a mille…“, ha spiegato il noto volto televisivo attraverso la Story apparsa sul suo profilo di recente. Ma cosa è successo di nuovo? Cosa non permette a Michelle Hunziker di riposarsi come vorrebbe? Ecco scoperta la verità dietro “l’insonnia” della celebre conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker, ecco le ragioni della sua insonnia: tutta la verità

Per tranquillizzare i fan della conduttrice e showgirl svizzera chiariamo fin da subito che non si tratta di qualcosa di preoccupante, anzi. Come era stato anticipato in precedenza, infatti, Michelle Hunziker ha avuto la testa impegnata da diversi pensieri, sia negativi che positivi. E proprio questi ultimi, l’avrebbero rinvigorita di nuova linfa vitale, per via dei diversi progetti che la vedranno a breve impegnata.

Come ha avuto modo di mostrare alcune ore fa, infatti, procedono i preparativi per la prossima edizione di Michelle Impossible che ha preso ora il nome di Michelle Impossible & Friends. Si tratta il varietà di successo che nella scorsa stagione televisiva è andato in onda per festeggiare la carriera della conduttrice svizzera: al suo fianco, due personalità esplosive come Katia Follesa e Michela Giraud.

Michelle Hunziker prove
Michelle Hunziker nel bel mezzo dei preparativi di “Michelle Impossible” – QNM

Mentre fervono i preparativi per l’attesissimo show Mediaset, anche la sua vita privata si appresta a subire uno scossone, ancora in senso positivo. Alcuni mesi fa, infatti, la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, ha ufficializzato la sua prima gravidanza. La nota influencer ha poi annunciato nelle settimane successive il genere del bebè, mostrando sui social alcuni scatti del gender reveal party: si tratta di un maschietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Lo scoop era stato sganciato dalla rivista Chi di Alfonso Signorini, prima ancora che la diretta interessata e il suo compagno, Goffredo Cerza, avessero la possibilità di rivelarlo. Una volta “messa con le spalle al muro”, la Ramazzotti non ha potuto fare altro che confermare la notizia, soprattutto dopo che il pancione è diventato evidente. Insomma, a breve la conduttrice svizzera diventerà nonna per la prima volta e si mostra più felice che mai.