Natalia Dyer, la Nancy di Stranger Things che sta conquistando il mondo [FOTO]

[galleria id=”13733″]Natalia Dyer, la Nancy di Stranger Things che sta conquistando il mondo. I giornali impazzano per lei, specie da quando si è presentata sull’ultimo red carpet mano nella mano con Charlie Heaton, suo collega in Stranger Things, cosa che ha fatto immediatamente scattare l’attenzione su questa nuova coppia. Fra l’attore britannico e la bella americana pare ci sia del tenero e l’occasione del red carpet è stata galeotta per annunciare velatamente ai fan, che quegli sguardi languidi già notati altrove erano effettivamente indizio di qualcosa di più.

Ma al di là di ciò, il suo personaggio e le sue performace attoriali pare abbiano convinto tutti: ma cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio.

Chi è Natalia Dyer: biografia e carriera

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Ba4Hk1PFu-F/?hl=it&taken-by=nattyiceofficial”]
Nata a Nashville il 13 gennaio 1997, Natalia Dyer recita da quando aveva 12 anni. La sua prima apparizione risale al 2009, allorché recita nel film Hannah Montana: The Movie con Miley Cyrus; qui interpreta la parte di Clarissa Granger.

Nel 2011 recita invece in The Greening of Whitney Brown assieme con Brooke Shields e Aidan Quinn. Nel 2014 ottiene la parte di protagonista in I Believe in Unicorns. Dal 2016, invece, è nel cast della serie tv Netflix Stranger Things dove interpreta Nancy Wheeler. Tale serie tv sta avendo un successo davvero notevole, tant’è che è stata appena presentata la seconda stagione, ma già si brama per avere la terza disponibile quanto prima.

Inoltre, Natalia Dyer, è stata scoperta anche dal mondo della moda: Prada, infatti, l’ha scelta come testimonial per la campagna di Natale diventando anche una fashion icon su Instagram e non solo.

Intanto, Natalia Dyer ha un piano b: se non dovesse andar bene la carriera da attrice, potrà sempre contare sulla laurea che sta prendendo presso la New York University di Manhattan.

Natalia Dyer e il personaggio Nancy in Stranger Things

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BP4Idg5h_Eo/?hl=it&taken-by=nattyiceofficial”]
Natalia Dyer deve la sua fama proprio al personaggio di Nancy Wheeler in Stranger Things. Nancy è la sorella di Mike, una ragazza alle prese con l’adolescenza e con tutti i problemi che ne derivano, dalla ricerca ed affermazione della propria indipendenza ai primi amori e delusioni, eventi che le formeranno il carattere e la faranno progressivamente maturare.

Essendo nata nel 1997, Natalia Dyer non conosceva affatto gli anni 80. Ha così dovuto fare una full immersion nel passato grazie a libri e film ambientati proprio in quel periodo storico.