Il Paradiso delle Signore 7 spoiler: Adelaide sparisce, Francesco innamorato di Maria

Colpi di scena e novità in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi.

Giunto ormai alla settima stagione, Il Paradiso delle Signore è tra i programmi più seguiti dal pubblico italiano. In onda nella fascia del daytime di Rai Uno, il period drama nostrano prosegue all’insegna dei colpi di scena e, stando alle anticipazioni trapelate di recente, anche i prossimi episodi non saranno da meno.

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni
Cosa accadrà nelle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore” (ANSA US/ RAI, a sinistra) – QNM.it

Dopo l’ormai consolidata alleanza con Marcello, Adelaide tornerà a far parlare di sé. La contessa e l’ex barista, infatti, hanno deciso di coalizzarsi per far ingelosire rispettivamente i propri ex, Ludovica Brancia e Torrebruna. Fra loro, scatterà però qualcosa tant’è che inizieranno man mano ad avvicinarsi e a mostrarsi in pubblico.

I nuovi spoiler, però, non sembrano molto promettenti riguardo alla nobildonna, interpretata da Vanessa Gravina. Quest’ultima, infatti, pare che sparirà improvvisamente nel corso dei prossimi episodi, destando diversi problemi. Al contempo, Il Paradiso delle Signore vedrà al centro dell’attenzione anche Francesco Rizzo (Christian Roberto), il quale inizierà a provare qualcosa per Maria Puglisi (Chiara Russo). Ma scopriamo nel dettaglio cosa dovremo aspettarci nelle nuove puntate in arrivo.

Il Paradiso delle Signore, nuovi spoiler e colpi di scena: cosa accadrà ad Adelaide, Francesco preso da Maria

Stando agli ultimi spoiler trapelati di recente, si apprenderà che Maria e Francesco si avvicineranno. La Puglisi, infatti, scoprirà la passione del giovane Rizzo per il mondo della moda e proverà ad aiutarlo affinché possa realizzare il suo sogno di affermarsi. I due, perciò, passeranno molto tempo insieme, fino a che accadrà l’inevitabile ne Il Paradiso delle Signore.

Il Rizzo varcherà dunque le soglie dell’Atelier per la prima volta, rendendosi conto di poter rendere il suo sogno realtà, grazie anche alla presenza di Maria. L’aspirante stilista, infatti, spronerà il ragazzo a non rinunciare al suo desiderio. Visto anche l’interesse che la Puglisi continua a nutrire verso di lui, la gratitudine di Francesco lascerà ben presto spazio a sentimenti più intensi: il giovane si renderà conto di essersi innamorato della ragazza.

Il Paradiso delle Signore 7 spoiler
Francesco innamorato di Maria ne “Il Paradiso delle Signore 7” – QNM.it

C’è però un problema: quest’ultima è già legata, infatti, a Vito Lamantia (Elia Tedeso). Cosa deciderà dunque di fare il Rizzo? Confesserà i propri sentimenti oppure aspetterà prima di schiarirsi le idee? Nel frattempo, un altro personaggio farà parlare di sé, ovvero la contessa Adelaide.

In una delle ultime interviste rilasciate su Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina ha ammesso che il suo personaggio sarà protagonista di un inaspettato colpo di scena, prima del finale di stagione. Stando a quanto rivelato, infatti, la contessa di Sant’Erasmo sparirà improvvisamente, facendo perdere le proprie tracce. Per la gioia dei fan non si tratta di un addio definitivo, dal momento che tornerà nella serie in un secondo momento. Quest’ultima, infatti, figura nel cast dell’ottava stagione, ormai confermata, che farà il suo debutto il prossimo settembre 2023 sulla rete ammiraglia.