Fioccano le prime succulente indiscrezioni sul cast della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, con un nome esplosivo.
La quarta edizione de Il Cantante Mascherato aprirà i battenti tra meno di due mesi ed è già partito il toto-nomi. In molti, infatti, sono curiosi di sapere chi si celerà, nel corso della stagione 2023, sotto le pittoresche maschere che vedremo esibirsi nello show. In attesa del debutto, è già fioccato un primo nome.

A svelare l’indiscrezione è stato il sito Davide Maggio, indicando il nome di una celebre showgirl come tra le più probabili concorrenti. Ovviamente, né il programma né la diretta interessata hanno potuto confermare – o smentire – la notizia. Il celebre format, infatti, si basa proprio sulla segretezza del cast coinvolto che, di volta in volta, sarà svelato, solo nel momento dell’eliminazione dalla gara del concorrente.
In virtù di ciò, nessuno dei personaggi coinvolti può rivelare la propria partecipazione al programma. Per questo motivo, il periodo precedente all’inizio del talent show canoro in salsa vip è sempre il più delicato. E, la recente fuga di notizie ne è sicuramente la prova più tangibile. Il noto blog, infatti, avrebbe riportato un nome stellare che, probabilmente, farà parte del cast de Il Cantante Mascherato 2023.
C’è già il primo nome de Il Cantante Mascherato 2023? Il clamoroso spoiler
La data d’inizio de Il Cantante Mascherato 2023 è fissata per il prossimo 18 marzo e si protrarrà per sei puntate. Il talent show canoro andrà probabilmente a scontrarsi con il Serale di Amici di Maria De Filippi, in onda nello stesso periodo. Per la quarta edizione, Milly Carlucci – riconfermata nuovamente al timone della trasmissione – ha rinnovato il cast, con due nuovi nomi nella giuria. Addio, infatti, a Caterina Balivo e Arisa, per via dei rispettivi impegni lavorativi. Quest’ultima, inoltre, è tornata nuovamente nel cast del talent di Canale 5, in veste di coach di canto, ruolo già ricoperto nel corso della ventesima edizione.
Secondo quanto riportato da Dagospia, pare che Milly Carlucci abbia invece reclutato Christian De Sica e Iva Zanicchi, reduce per altro dalla recente esperienza di Ballando con le Stelle. L’attore e showman romano e L’Aquila di Ligonchio si siederanno accanto ai già confermato Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Ma, a far parlare, è il primo nome trapelato tra gli eventuali vip in gara. Per Davide Maggio, una delle candidate ideali sarebbe Valeria Marini.

La showgirl stellare è ormai un habitué dei reality e talent show, come dimostra il suo curriculum professionale degli ultimi anni. Oltre ad essere stata tra le vippone della prima edizione del GF Vip Italia ed essere tornata a più riprese nelle stagioni successive, in qualità si di ospite che di concorrente – al GF Vip 5 – l’abbiamo vista anche all’Isola dei Famosi e, più recentemente, a Tale e Quale Show.
Insomma, la sua esperienza artistica e professionale potrebbe ora arricchirsi anche di questa ennesima avventura, in una veste anonima. Ricordiamo, infatti, che i concorrenti de Il Cantante Mascherato non possono rivelare la propria identità se non quando sono stati eliminati. Chissà se la showgirl sarda non si lascerà sfuggire questa occasione.