Belen e Stefano De Martino in crisi? Il gesto dopo “C’è posta per te” spiazza

La prima serata del sabato sera è stata dominata da C’è posta per te, che nella puntata di sabato 21 gennaio ha assistito alla presenza di Stefano De Martino. Quest’ultimo ha fatto una sorpresa ad Alessia, una delle protagoniste della puntata. Un gesto ha però allarmato i fan della coppia: che Belen e Stefano siano dunque in crisi? Ecco la verità.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ormai abituato il pubblico ai continui alti e bassi. Convolati a nozze nel 2013, hanno avuto un figlio, Santiago, e si sono lasciati nel 2015. La coppia si è poi ricongiunta nel 2019 per poi separarsi nuovamente nel maggio 2020 e ritrovarsi, ancora una volta, nell’estate del 2022. Ciononostante, un gesto ha allarmato i fan della showgirl argentina e dell’ex ballerino, per via di quanto accaduto durante la messa in onda di C’è posta per te.

Belen e Stefano De Martino crisi
Belen e Stefano De Martino fanno preoccupare i fan per un’ipotetica crisi (ANSA/CLAUDIO ONORATI) – QNM

Il conduttore di Stasera tutto è possibile è stato difatti ospite nel corso della terza puntata dello show di Canale 5. Accolto da Maria De Filippi nel suo studio, è stato chiamato per fare una sorpresa a una delle protagoniste della serata, la giovane Alessia. Ecco però cosa è successo e cosa ha allarmato i fan della nota coppia dello showbiz.

Belen e Stefano, aria di crisi? Il dettaglio della showgirl allarma i fan: ecco cosa è accaduto

Tra le storie approdate nello studio di C’è posta per te nel corso della terza puntata stagionale, c’è stata anche quella di Alessia. La ragazza napoletana è orfana di entrambi i genitori ed è stata cresciuta dalla zia. Proprio quest’ultima ha deciso di farle una sorpresa, regalandole un momento indimenticabile. La ragazza si è detta difatti grande fan di Stefano De Martino e, grazie a Maria De Filippi, la zia è riuscita a coronare il sogno della nipote, facendoglielo conoscere.

L’emozione del momento è stata però stoppata da un dettaglio riguardante proprio la compagna dell’ex ballerino, per via di un gesto, o meglio della mancanza di un gesto da parte di lei. Siamo soliti vedere che la showgirl argentina sia pronta a sostenere il proprio compagno in ogni occasione, dimostrando ogni volta di seguirlo in qualsiasi lavoro che lo coinvolga. Molto spesso, in questi momenti la diretta interessata condivide delle Instagram Stories dando prova di seguire il proprio partner.

Belen e Stefano De Martino aria di crisi
Aria di crisi tra Belen e Stefano De Martino, per il gesto social (Credits: Belen Rodriguez/ Instagram) – QNM

Nelle ultime ore, tuttavia, la 38enne argentina ha taciuto sui propri social, destando preoccupazione da parte dei fan. Un atteggiamento inaspettato da parte sua, che ha dato al via alle più disparate ipotesi su una eventuale crisi in corso. Insomma, che si sia già spento quel fuoco che sembrava essersi acceso tra di loro nei mesi successivi? Solo poco tempo fa, in una recente intervista rilasciata al settimanale F, Belen aveva ammesso di aver sempre amato De Martino, anche durante i periodi di separazione. Si tratta, ovviamente, solo di una supposizione, basata su un dettaglio tutto sommato trascurabile.