Beatrice Borromeo è in dolce attesa? L’outfit sfoggiato alla sfilata di Dior alla Paris Fashion Week ha insinuato il dubbio: ecco perché.
Doppio fiocco in arrivo nel 2023, in qualità di nonna, per Carolina di Monaco? Nel corso dell’ultimo periodo, infatti, Charlotte Casiraghi, seconda figlia della primogenita di Grace Kelly, avrebbe confermato attraverso alcune apparizioni pubbliche la sua terza gravidanza, tanto vociferata da tempo. La vera notizia, tuttavia, sarebbe un’altra: pare infatti che anche la sua cognata, Beatrice Borromeo, sia in dolce attesa.

Moglie di Pierre Casiraghi, ultimogenito di Carolina di Monaco e del prematuramente scomparso Stefano Casiraghi, l’ex modella ha difatti attirato l’attenzione su di sé. Nel dettaglio, quest’ultima ha presenziato di recente alla sfilata di Dior in occasione della Paris Fashion Week. Ad attirare, oltre al suo curatissimo outfit, è stato anche il pancino sospetto mostrato dalla 37enne.
Per ora, nessuno dei diretti interessati – né Pierre Casiraghi né la stessa Beatrice Borromeo – ha confermato o smentito la notizia. Ciononostante, diversi indizi porterebbero a pensare che quella – ormai tanto chiacchierata – gravidanza di Charlotte Casiraghi non sia l’unica tra i reali monegaschi. Ecco dunque cosa avrebbe insinuato il dubbio del pubblico e dei fan dell’ex modella.
Beatrice Borromeo in dolce attesa? L’outfit e gli indizi che l’avrebbero “smascherata”
Galeotta è stata la sfilata di Christian Dior alla Paris Fashion Week! Nei giorni successivi all’evento, infatti, le foto dei vari partecipanti hanno fatto il giro dei social e, tra i volti con più risonanza, impossibile non menzionare Beatrice Borromeo. La giornalista ed ex modella ha difatti destato l’attenzione della stampa mondiale per via di quel dettaglio che non è passato inosservato.
Moglie di Pierre Casiraghi, l’elegantissima 37enne si è presentata fasciata da un look griffatissimo, impreziosito da un paio di orecchini in oro bianco e diamanti, firmati Buccellati, dal valore di 6.630 euro. Raggiante e sorridente, anche sotto il copricapo con retina e gli occhiali da sole, la Borromeo ha però destato la curiosità generale per quel particolare fisico. In molti, infatti, hanno notato un pancino sospetto, evidente anche sotto la cappa sfoggiata all’evento. Il “rigonfiamento” ha destato sospetto anche per le mani giunte sul ventre, atte forse a “proteggere” o “nascondere” un’eventuale gravidanza.

Gli scatti, riportato su Instagram da una fan page dedicata all’ex modella, hanno dato luogo nella sezione commenti alle diverse illazioni in merito a un’eventuale gravidanza. “Può essere che mi sbagli, ma è incinta?“, ha infatti insinuato qualcuno, sostenuto da qualcun altro che ha commentato: “È di nuovo incinta?” Se così fosse, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi arriverebbero a quota tre figli, dopo la nascita Stefano Ercole Carlo Casiraghi, nel 2017, e Francesco Carlo Albert Casiraghi, nel 2018.
Per ora nulla di confermato, vista anche la chiacchierata gravidanza di Charlotte Casiraghi, anche lei, come la cognata, già madre di due maschietti, ovvero Raphaël Elmaleh (2013), figlio di Gad Elmaleh, e Balthazar, nato dal produttore Dimitri Rassam nel 2018. Che si stia tacendo proprio per questo? Per ora nulla di certo, sebbene gli indizi portino a pensare a uno stato interessante per la Borromeo.