[multipage]
Scopri insieme a Qnm quali sono le attrici più belle di Velvet, la serie televisiva spagnola ambientata in una casa di moda di Madrid negli anni cinquanta. Le vicende dei vari protagonisti ruotano intorno alla storia d’amore tra Anna, interpretata da Paula Echevarría, che impersona una giovane sarta umile ma piena di talento che vuole diventare una affermata stilista, e il ricco Alberto, erede del proprietario, interpretato dall’attore Miguel Ángel Silvestre. L’amore tra i due sarà ostacolato in tutti i modi dalle famiglie e dai conflitti di potere per la gestione della Velvet. Ecco le attrici più belle di Velvet da sfogliare nelle pagine seguenti.[/multipage]
[multipage]
Paula Echevarría
Paula Echevarría è nata il 7 agosto 1977 a Candás in Spagna. Fin dalla prima puntata è lei la protagonista di Velvet, e interpreta infatti il personaggio di Anna Ribera López.
[/multipage]
[multipage]
Manuela Velasco
Manuela Velasco è nata il 23 ottobre 1975 e nella serie tv Velvet interpreta, fin dalla prima puntata, il personaggio di Doña Cristina Otegui de Márquez.
[/multipage]
[multipage]
Manuela Vellés
Manuela Vellés è nata il 16 gennaio 1987 a Madrid, e nella serie tv interpreta il personaggio di Luisa Rivas.
[/multipage]
[multipage]
Miriam Giovanelli
Miriam Giovanelli è un’attrice e modella spagnola, di origine italiana, infatti è nata a Roma il 28 aprile 1989. In Velvet interpreta il ruolo di Patricia Márquez Campos.
[/multipage]
[multipage]
Marta Hazas
Marta Hazas è nata il 31 dicembre 1977, è stata la protagonista di Cuore ribelle e nella serie tv Velvet interpreta il ruolo di Clara Montesinos Martín.
[/multipage]
[multipage]
Amaia Salamanca
Amaia Salamanca è nata a Madrid il 28 marzo 1986. In Velvet interpreta il ruolo di Doña Bárbara De Senillosa de Otegui.
[/multipage]
[multipage]
Eva Ugarte
Eva Ugarte in Velvet interpreta il personaggio di Rosa María “Rosamari” Blázquez.
[/multipage]
[multipage]
Juana Acosta
Juana Acosta è nata in Colombia, anche se vive in Spagna. In Velvet interpreta il personaggio di Sara Ortega.
[/multipage]