Antonino Cannavacciuolo | “Mi odierà”, il retroscena inedito: c’entra sua suocera

L’amatissimo e simpaticissimo chef Cannavacciuolo rivela un retroscena inedito: c’entra sua suocera, cosa ha raccontato

Chef amatissimo e seguitissimo per il suo talento oltre che per la sua verve ironica. Antonino Cannavacciuolo è uno dei giudici del noto talent in onda su Sky, Masterchef Italia che attualmente vediamo in onda con la sua dodicesima edizione.

cannavacciuolo rivelazione
Antonino Cannavacciuolo, il retroscena sulla sua vita privata – Credits: Instagram (qnm.it)

Al fianco di chef come Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, il trio, possiamo per così dire ‘comico’, ci allieta di tanto in tanto con qualche siparietto che cattura immediatamente l’attenzione dei riflettori. Chef Antonino Cannavacciuolo è di sicuro un personaggio che non ha bisogno di numerosissime presentazioni, il suo talento parla da sé.

Spesso lo chef è stato ospite di programmi televisivi come C’è Posta per Te o anche il noto programma condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. Ed è proprio nelle vesti di ospite in una delle puntate in onda su Rai3 che lo chef ha fatto una rivelazione inedita sulla sua vita privata. Ma cosa ha raccontato nello specifico? Non ci resta che scoprirlo.

Antonino Cannavacciuolo svela un inedito retroscena su sua suocera: “Mi odierà…”: dice, ma perché?

Verve comica sicuramente, talento in cucina beh quello è appurato, ma il nostro chef in determinate situazioni ha anche mostrato di essere un ‘duro dal cuore tenero’. In una delle precedenti puntate di Masterchef come ben ricorderete, uno degli aspiranti chef ha catturato l’attenzione dei nostri giudici ed in particolare Chef Cannavacciuolo, ricordate il momento?

Una personalità insomma buona e genuina, e talvolta anche senza peli sulla lingua. E proprio perché ha sempre detto tutto ciò che pensava, eccolo pronto a fare una rivelazione inedita che vede al centro un retroscena legato alla famiglia di sua moglie Cinzia Primatesta. Insieme ormai da tempo immemore, i due sono una splendida coppia nel privato come sul lavoro.

Cannavacciuolo a Che Tempo che Fa
Antonino Cannavacciuolo rivela: “Mi odierà”, cosa ha raccontato – Credits: Facebook (qnm.it)

Sebbene siano trascorsi un bel po’ di anni da quel fatidico primo incontro e da quell’iconico primo pranzo a casa dei suoceri, lo chef sembra non aver mai dimenticato. Ebbene, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, Antonino Cannavacciuolo ha raccontato che in occasione del suo primo pranzo in trasferta a casa dei suoceri, si sarebbe aspettato di trovare in tavola specialità di ogni genere, un po’ come insomma si usa fare al sud. Così però non è stato.

Lo chef insomma avrebbe lamentato di aver mangiato poco. “Mi odierà…”: ha detto lo chef riferendosi a sua suocera dicendo che, sedutosi in tavola, gli è stato offerto in tavola dell’insalatina, del formaggio… a quel punto, andato via da casa dei suoceri lo chef esclamò: “Stasera si mangia al ristorante!”. Una scena che a ritroso a ben pensarci suscita il riso, ma secondo voi quale sarà stata la reazione della suocera?