Tutte le (ex) fidanzate del Principe Harry

Il Principe Harry nella primavera del 2018 convolerà a giuste nozze con l'attrice e modella americana Meghan Markle. Ma prima di lei, al rampollo di casa Windsor sono state attribuite varie relazioni e flirt. Scopriamo allora assieme chi sono tutte le (ex) fidanzate del Principe Harry.

da , il

    MOD and Royal Foundation launch new partnership to improve mental health

    Nel giorno in cui si parla del suo fidanzamento ufficiale, non si possono dimenticare tutte le (ex) fidanzate del Principe Harry, reali o presunte che siano. Se nel tempo il gossip si è sbizzarito circa le varie frequentazioni del rampollo di casa Windsor, c’è da dire che le ragazze che possono vantare il titolo di ex fidanzate non sono più di un paio, anzi tre per la precisione, mentre il resto sarebbero flirt o semplici amicizie gonfiate dai tabloid scandalistici. Ma vediamo assieme chi sono le donne del Principe Harry che si sono succedute prima della futura moglie Meghan Markle.

    Margot Robbie

    Goodbye Christopher Robin film premiere in London

    Siamo nel 2015. L’attrice di Suicide Squad si lascia sfuggire che fra lei e il Principe Harry c’è una fitta corrispondenza di messaggi. Di più non è dato sapere, ma pare che i due si siano frequentati per qualche mese.

    Cressida Bonas

    Prince Harry and Cressida Bonas visit rugby match

    Cressida Bonas è una it-girl, attrice e ballerina inglese molto amica della Principessa Eugenie. Infatti, è stata proprio la cugina a presentare i due nel 2012. Fra Harry e Cressida la relazione è durata fino al 2014, ma in diverse occasioni ufficiali la ragazza è apparsa accanto a lui, così come avvenne per il battesimo del Principino George nel 2015.

    Jenna Coleman

    Victoria   Photocall   MIPCOM television content market 2016

    L’attrice inglese Jenna Coleman pare aver avuto un flirt col Principe Harry nell’estate del 2015.

    Chelsy Davy

    Prince Harry and girlfried Chelsy Davy

    Nata in Zimbabwe, Chelsy Davy è stata fidanzata con il Principe Harry dal 2004 fino al 2011, anche se fra molti alti e bassi. La rottura definitiva è avvenuta dopo il matrimonio di Kate e William.

    Olympia di Grecia

    View this post on Instagram

    ShangBye for now ✨ #korsshanghai

    A post shared by lympia (@olympiagreece) on

    Fra la Principessa Olympia di Grecia e Harry ci sarebbe stato del tenero, ma secondo molti si sarebbe trattato di una semplice amicizia.

    Ellie Goulding

    Arrivals   Brit Awards 2017

    La cantante inglese Ellie Goulding si conoscono dal 2014, ma il gossip li ha presi di mira nell’estate 2016, allorché la loro frequentazione è apparsa sospetta e decisamente interessata.

    Pippa Middleton

    Wedding of Prince William and Catherine Middleton   Buckingham Palace

    Anche la cognata di Harry e Wiliam, Pippa Middleton, secondo il gossip è stata fra i flirt del rosso reale. Ovviamente, non c’è stata nessuna conferma al riguardo, ma la stampa si scatenò dopo il matrimonio reale.