Mamma che riccanza, chi sono le mamme protagoniste

Partito su MTV un nuovo programma chiamato Mamma che riccanza che va a raccontare le vicende di queste quattro madri molto benestanti con prole e abitudini sopra le righe da Milano a Napoli passando per Roma

da , il

    Mamma che riccanza

    Mamma che riccanza è lo show di MTV che nasce come spin-off di un altro programma molto conosciuto e apprezzato come #Riccanza solo che questa volta i protagonisti non sono i giovani rampolli della società, raccontati nella prima e nella seconda serie, ma proprio le madri più cool, ovviamente benestanti e più attive, ognuna con una caratteristica specifica.

    Scopriamole da vicino con qualche informazione personale e foto, naturalmente sempre a metà tra il glamour e il “materno moderno”. I loro nomi sono Katia, Sabrina, Noemi e Natasha e vi aspettano dopo la continuazione.

    Katia Pedrotti – la mamma principessa

    Katia Pedrotti
    Da Instagram

    Se di primo acchito non dice niente il suo nome e forse anche la sua foto, basta osservarla insieme al marito per ricordarsi della coppia e esclamare che, sì, sono proprio quelli che avevano fatto la fortuna della Gialappa’s nel Grande Fratello 4 con però il classico esempio di uomo che da zerbino riesce a entrare in casa e a completare con successo la trasformazione. Già, perché agli inizi, seppur tra i due fosse scattata la scintilla, le cose non sembravano andare per il meglio. Sarà stata l’atmosfera della casa del GF, perché una volta usciti hanno messo su una graziosa e felice famiglia che ora conta su due figli: Matilda di 10 anni e Tancredi di 4 anni. Vivono a Roma in una bellissima casa, d’altra parte lui è di buona famiglia: Ascanio Pacelli è pronipote di Papa Pio XII. Curiosità sulla magione: sono due le cabine armadio: una per i vestiti e una per le scarpe. Rappresenta alla perfezione la mamma un po’ principessa.

    Sabrina Ferrara – la mamma in carriera

    Sabrina Ferrara
    Da Instagram

    Se invece volessimo raccontare una mamma in carriera, allora come non considerare Sabrina Ferrari, che è proprietaria di un negozio molto esclusivo, una luxury boutique pensata per chihuahua che fa le gioie dei possessori di questi microcani che diventano prottagonisti su Instagram con l’hashtag #richdogsofinstagram? È sposata con Samuel da otto anni e i due vivono a Roma con una bambina di 4 anni chiamata Ludovica. La casa è lussuosissima, con una cabina zeppa di borse – 200 – e scarpe – 450. In Agosto l’appuntamento è fisso in Sardegna per un mese nella villa con piscina in Costa Smeralda.

    Noemi Montanaro – la mamma artista

    Noemi Montanaro
    Da Instagram

    Da Roma ci spostiamo a Napoli per conoscere da vicino Noemi Montanaro che è la mamma artista visto che ha un marchio di abbigliamento ed è grande appassionata di arte, gioielli e borse, tutti modelli chiaramente di lusso. Le altre cose che ama sono i cavalli, la pole dance per mantenersi in forma e il toyboy che frequenta, un rugbista veneziano. Ha una figlia chiamata Cecile Zaffiro di 4 anni.

    Natasha Slater – la mamma PR

    NATASHA SLATER
    Da Instagram

    Infine è il turno di Natasha Slater, mamma italiana e padre inglese, nata a Parigi ma cresciuta a Londra, che di lavoro fa la PR: iniziato il proprio lavoro nel mondo della moda (arrivando fino a Dolce e Gabbana) si è poi dedicata all’organizzazione di eventi glamour in giro per la città di Milano, dove vive con la figlia Lola di 11 anni. Da sempre follower della filosofia di party hard all the night davanti e dietro la consolle, vanta collaborazioni davvero eccellenti, anche con Nicky Minaj

    Come seguire Mamma che riccanza

    Non dovrebbe passare troppo tempo da quando aprite le foto qui sotto a quando nel vostro cervello si formino quattro lettere perentorie e inequivocabili ovvero datemi una M, datemi una I, datemi una L e infine datemi una F. Si potrebbe facilmente dire che il senso e lo scopo del programma è proprio questo.

    Come seguire Mamma che riccanza? L’appuntamento è partito lo scorso 13 marzo su MTV ossia al canale 133 di Sky oltre che in streaming su Nowtv e si può seguire ogni martedì alle ore 22.50. Saranno raccontate le vite e la quotidianità di queste quattro madri glamour alle prese con prole, mariti e social. Per chi se le fosse perse, le puntate sono visibili anche su richiesta su Sky On Demand e su Sky Go.