Isola dei Famosi 8: Alba Parietti sensuale nel fango (foto)
da Mario Bello, il
In una stagione in cui l’Isola dei Famosi ha dovuto inventare davvero di tutto per non finire nel dimenticatoio anticipato, ci mancava davvero solo questa. Una volta sull’Isola c’erano i naufraghi e basta, mentre oggi c’è un viavai talmente intenso di pseudo-vip da far quasi pensare che il programma sia ambientato ai Parioli più che in Honduras.
Per fortuna, comunque, ieri sera è andata in scena la semifinale, il che vuol dire che tra poco l’Isola dei Famosi 8, ormai alla frutta totale, sarà finito, e siamo speranzosi che l’anno prossimo non venga reiterato (sarebbe accanimento nei confronti di un format moribondo). Per il gran finale, Simona Ventura ha pensato bene di far un regalo a tutti.
Ritenendo di fare cosa gradita al pubblico da casa, ha inviato quindi la matura Alba Parietti tra i naufraghi dell’Honduras, e lei ha impiegato poco tempo per mettersi in mostra, rivelando un fisico segnato dall’età ma comunque ancora piacente.
La strategia suicida del programma è stata fino ad oggi più o meno questa: eliminare con il passare delle settimane tutte le belle ragazze che c’erano tra i concorrenti (Francesca De Andrè, Raffaella Fico, Abigail Balotelli), facendo andare avanti le più vecchie e peggio tenute, e rimpiazzare chi usciva con il vip di turno mandato sull’isola a tempo determinato.
E’ successo con Emanuele Filberto, con la stessa Simona Vantura (per la prima volta in otto anni naufraga) e ora con Alba Parietti, inviata lì per il gran finale. Da opinionista del programma a naufraga il passo è lungo ma non troppo, e quindi Alba nazionale, indossato costume da bagno prima e bikini dopo, si è fatta prendere dalla prova nel fango, mostrando il fisico, forse anche troppo, persino in un finale piccante dove un altro concorrente l’aiuta a pulirsi. Ecco le foto.