Lapo Elkann e Cristina Saracino: chi è la nuova fidanzata pugliese del rampollo [FOTO]

Lapo Elkann ha davvero messo la testa a posto? A guardarlo così, felice ed innamorato negli scatti social, si direbbe davvero di sì. La fidanzata di Lapo Elkann è Cristina Saracino, giovane modella pugliese che pare abbia conquistato il cuore del rampollo di casa Agnelli. Sarà lei quella giusta?

da , il

    Tempo di gossip. Parliamo di Lapo Elkann e Cristina Saracino, ovvero chi è la nuova fidanzata pugliese del rampollo di casa Agnelli. A quanto pare, l’annuncio dato in occasione dei suoi 40 anni è stato preso alla lettera: Lapo ha davvero messo la testa a posto ed è orientato alla famiglia. Se sia la nuova fidanzata di Lapo Elkann, Cristina Saracino, ad impalmarlo è troppo presto per dirlo, ma fra i due è scoccata la scintilla e solo il tempo potrà dirci di più.

    Cristina Saracino da modella a Miss Italia

    View this post on Instagram

    A way to get tanned #NotPosing

    A post shared by Cristina Saracino (@cristinasaracino) on

    Se tutti sappiamo chi è Lapo Elkann, nipote preferito di Gianni Agnelli e famoso soprattutto per i suoi eccessi, di meno sappiamo su Cristina Saracino. La ragazza è di origine pugliese, nata a Bari nel 1991: con Lapo c’è dunque una differenza di ben 14 anni di età.

    La Saracino lavora come modella per l’agenzia Major Model Management e nel 2008 ha partecipato a Miss Italia, venendo però eliminata quasi subito dal concorso di bellezza. La svolta però arriva nel 2010, allorché Cristina Saracino gira uno spot con Moschino, che la sceglie, fra tante, come testimonial di un suo profumo.

    Lapo Elkann e Cristina Saracino: il debutto social su Instagram

    View this post on Instagram

    ❤️ New Pagani

    A post shared by Cristina Saracino (@cristinasaracino) on

    Lapo Elkann e Cristina Saracino erano stato pizzicati dai paparazzi non più di qualche settimana fa, mentre erano assieme in centro a Milano intenti nello shoppig natalizio. Ma la conferma della loro relazione è avvenuta tramite i social, come ormai pare essere di moda oggi. Cristina Saracino ha difatti pubblicato uno scatto mentre bacia il suo Lapo all’interno della nuovissima Pagani Huayra Lampo, auto realizzata in esclusiva per Garage Customs, nonché ennesima avventura impreditoriale del rampollo di casa Agnelli.

    Ma c’è di più. Lapo e Cristina sembrano essere molto amici di un’altra famosa coppia dello showbiz: Fedez e Chiara Ferragni.

    Su Instagram sono infatti state pubblicate le foto che li ritraggono sia sugli spalti durante la partita Juve-Inter, sia in occasione della presentazione della Pagani. L’altra sera, infine, è stato postato uno scatto della finale di X Factor: Chiara Ferragni, Lapo Elkann e Cristina Saracino erano lì per fare il tifo per Fedez.