Satta-Berrettini, arriva la conferma più importante: retroscena incredibile. Tutto fa pensare che la storia sia pronta per il decollo
Qualche tempo fa Melissa Satta a “F” sembrava quasi rassegnata: “Un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione che comporta stare al fianco di una donna popolare. É qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”. Oggi però è tutto diverso, merito di Matteo Berrettini.

Forse non sarà la coppia dell’anno, come li ha già ribattezzati ‘Chi’, ma la storia regge. Il primo inizio, al Forum di Assago. Lei che è appassionata di basket da sempre era a seguire l’Olimpia Milano in Eurolega contro i francesi del Lyon-Villeurbanne. Di fianco aveva il tennista azzurro, fresco di eliminazione dagli Australian Open 2023 a Melbourne.
Le telecamere di Sky Sport lo hanno inquadrati insieme e si è accesa una lampadina. Poi c’è stato anche un dopo. Melissa e Matteo a cena in un ristorante del capoluogo, immortalati da un anonimo segnalatore che ha girato tutto all’esperta di gossip Deianira Marzano, “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”, ha scritto il follower della Marzano.
Satta-Berrettini, arriva la conferma più importante: gli amici sono tutti d’accordo
Il resto lo ha raccontato ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Perché la sera successiva alla partita in effetti Matteo e Melissa si sono rivisti. Prima sono andati a cena in un altro ristorante di Milano per concludere la serata all’Armani Privé.
I paparazzi li hanno sorpresi mentre salivano in macchina, diretti verso la casa della Satta, dove hanno passato la notte insieme. E non si tratterebbe di un colpo di fulmine improvviso, anche se i due sono stati molto attenti nei mesi scorsi. A confermarlo c’è il fatto che il tennista romano abbia scelto un albergo vicino all’abitazione della sua nuova fiamma.
Una sorpresa per tutti, ma non per chi conosce bene Melissa. La conferma è arrivata sulle pagine di un altro settimanale, ‘Di Più’ che ha interrogato alcuni amici della showgirl che oggi lavora a Sky Sport. I dieci anni di differenza a favore del tennista romano non sono un problema, come non lo è il fatto che lui per mestiere viaggi molto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché come ammette chi conosce bene la Satta, “da quando hanno iniziato a frequentarsi sono diventati un punto di riferimento l’uno per l’altra. Melissa ha trovato in Matteo una persona divertente, affascinante, più matura della sua età. Con lui ha ritrovato il sorriso”.
Una donna che ha ritrovato il sorriso e la serenità dopo il burrascoso addio a Mattia Rivetti che aveva fatto coppia fissa con lei per due anni fino alla scorda estate. Il suo primo pensiero è sempre il figlio Maddox, che deve avere èpunti di riferimento importanti. Ma ora forsa sa di poertsi lasciar andare.
Matteo Berrettini è un nuovo capitolo nella vita di Melissa Satta: lei ha un conto aperto con l’amore
Solo qualche giorno prima che apparisse magicamente il tennista azzurro, gli esperti di gossip parlavano di un’amicizia speciale tra la showgirl e il presidente dell’Inter, Steven Zhang. Nessuna prova concreta, solo una foto insieme a Miami e qualche post sui social.
E ancora, un mese fa la pagina di gossip The Pipol svelava un altro clamoroso retroscena. “Lo scorso weekend non è passata inosservata la vicinanza tra Melissa Satta e l’imprenditore bergamasco Stefano Percassi”, c’era scritto. Stefano è uno dei figli di Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, e guida il marchio di cosmetici Kiko.

Nelle ultime ore sul profilo Instagram di Melissa è spuntata una citazione che molti hanno visto ma in pochi hanno capito: “Chi ti vuole ti cerca, chi ti ama ti trova, chi non vuole perderti fa di tutto. Il resto sono solo scuse”. Il senso del messaggio è chiaro, non altrettanto il suo destinatario anbcdhe se lei sembra pronta a voltare pagina.