Quale squadra tifano i vip italiani?

Il calcio è una fede, ma vi siete mai chiesti quale squadra tifano i vip italiani? Se qualcuno è un po’ più plateale di altri – basti pensare a Sabrina Ferilli e al suo amore per la Roma -, la passione per il calcio è contagiosa e dilagante e neanche i vip italiani restano indifferenti: magari vi sarà capitato anche di incontrarli allo stadio, qualche volta. Vediamo allora chi sono i personaggi famosi che tifano per le maggiori squadre del campionato di Serie A, dal Milan al Napoli passando per la Roma, la Juve e l’Inter.

Vip che tifano Milan

[galleria id=”13881″]
Quali sono i vip italiani che tifano Milan? Fra le loro fila militano milanesi di origine, che pertanto hanno un ovvio legame con la città e la sua squadra, ma non mancano le eccezioni. Fra queste, forse, quella che stupisce di più è Giorgio Panariello, che pur essendo un toscano doc, ha ammesso di tifare per i rossoneri: ma la passione è passione e, si sa, va assecondata!

Fra i vip che tifano Milan abbiamo anche Laura Pausini, Paola Ferrari (che però ha ammesso di avere una simpatia per il Napoli) e Andrea Iannone. E gli altri? Scopriteli nella nostra fotogallery!

Vip che tifano Juve

[galleria id=”13883″]
Fra i vip italiani che tifano Juve non mancano le sorprese. Anche qui, esattamente come accade per il Milan, la maggioranza dei tifosi è di origine torinese, ma trattandosi di una delle squadre di calcio più famose e discusse del campionato, è ovvio che ci siano fan lungo tutto lo Stivale. Così, potrà non sembrarci tanto strano che Eros Ramazzotti, romano, tifi Juve, o lo faccia Neri Marcoré, marchigiano doc.

Fra i vip che tifano Juve praticamente da sempre abbiamo Ezio Greggio, che non perde una partita della Vecchia Signora.

Vip che tifano Inter

[galleria id=”13885″]
Vip tifosi dell’Inter ne abbiamo? Certo che sì! Il più scatenato di tutti, probabilmente, è e resta Paolo Bonolis, che da sempre ha un cuore neroazzurro ed è pronto a sbandierarlo. Accanto a lui ci sono anche Alessadro Cattelan, Elenoire Casalegno e Fiorello.

Singolare come anche la bellissima Elisabetta Canalis sia tifosa dell’Inter: che sia tutto merito di Bobo Vieri? Chissà!

Vip che tifano Roma

[galleria id=”13887″]
Romani de Roma ma non solo: i tifosi vip della Roma non si contano! Fra loro, di certo spiccano Antonello Venditti e Sabrina Ferilli, impegnati in prima linea nei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto nel 2001: in quell’occasione, la Ferilli promise di fare uno spogliarello sexy per i tifosi, ma alla fine restò in bikini. Inutile dire che i romantisti hanno apprezzato tantissimo, in ogni caso!

Vip che tifano Napoli

[galleria id=”13889″]
Chiudiamo la nostra carrellata di personaggi famosi con i vip che tifano per il Napoli. Posto d’onore va a Nino D’Angelo, che ha donato alla sua squadra del cuore un bellissimo inno: Un giorno all’improvviso. Non mancano poi le star e le starlette che tifano Napoli, prima fra tutte la super maggiorata Marika Fruscio, che con le sue curve audaci compie un tifo davvero singolare, ma molto apprezzato.