Elisabetta Canalis, pessime notizie in arrivo: il gesto parla chiaro

Elisabetta Canalis, pessime notizie in arrivo: il gesto parla chiaro. Tornano le voci di un cambio improvviso che stravolgerà la sua vita

Negli ultimi tempi sono le separazioni dei Vip a fare molto più rumore rispetto alle nuove coppie che nascono. Ecco perché le voci di una rottura definitiva tra Elisabetta Canalis e Brian Perri che tornano a distanza di pochi mesi allarmano o fan.

Elisabetta Canalis, pessime notizie
Elisabetta Canalis, pessime notizie (QNM.it)

In effetti non è la prima volta che si parla di crisi, ma negli ultimi tempi gli indizi sono diventati molti. Come una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, una delle regine del gossip via social. Un utente si domanda se davvero la storia d’amore della Canalis non sia finita osservando uno dei suoi ultimi video su Instagram. E fa notare che Elisabetta non indosserebbe più la fede e non vivrebbe più nella stessa casa di Brian Perri. La villa che si vede nelle ultime foto sarebbe diversa da quella in cui si è sempre fotografata quando non c’erano voci di crisi con il marito

Così la Marzano ha mosso i suoi contatti e le è arrivato il messaggio di un amico di Elisabetta. La Canalis non indosserebbe la fede tutti i giorni, ma pare la indossi pochissime volte. “Non si è separata, perlomeno non ancora”. Di per sé, non una grande smentita, visto che la diretta interessata questa volta ha deciso di non affrontare l’argomento.

Elisabetta Canalis, pessime notizie in arrivo: lei e Brian stanno insieme dal 2012

La showgirl sarda, che ormai vive in pianta stabile a Los Angeles, da troppo tempo non si faceva vedere insieme al marito. E così lo scorso ottobre il settimanale ‘Nuovo’ ha cavalcato le voci insistenti delle ultime settimane e parlato di crisi aperta nella coppia tra il chirurgo americano e l’ex Velina sarda. “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”. Poi Eli, un paio di settimane dopo ha postato la foto di tutta la famiglia insieme per Halloween e le voci sono scemate anche se ora tornano potenti.

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2012, in occasione di un party a Halloween. Da lì è cominciata una bella storia d’amore e nell’estate del 2014 sono convolati a nozze ad Alghero, città natale della showgirl. Ancora poco tempo dopo ed Elisabetta è anche diventata mamma di Skyler Eva, che oggi ha 7 anni.

La Canalis continua a vivere a Los Angeles
La Canalis continua a vivere a Los Angeles (QNM.it)

Nei primi anni con Brian, anche per stare più vicina alla figlia, Eli ha rallentato nettamente i suoi impegni lavorativi sposando solo quelli come testimonial. Ma ora che Skyler Eva sta crescendo, i suoi viaggi intercontinentali dono diventati frequenti e non solo per ragioni di sponsor.

C’eravamo tanto amate ma oggi non più: Maddalena Corvaglia racconta la rottura con Eli

Nelle ultime ore di Elisabetta ha parlato anche Maddalena Corvaglia ospite di ‘Verissimo’ per parlare anche dei rapporti finiti con lei e l’ex marito Stef Burns, storie che l’hanno segnata. Con la Canalis hanno condiviso il bancone di Striscia la notizia dal 1999 al 2002 e da allora sono state sempre inseparabili.

Avevano anche deciso di aprire un’attività insieme a Los Angeles, dove la showgirl sarda vive, ma tre anni fa è successo qualcosa che ha messo fine al loro rapporto. Roberto Alessi, ospite in una trasmissione su Tv8 nell’aprile 2021 aveva raccontato che tutto sarebbe nato da motivi di natura professionale, legati ad un contratto non andato a buon fine. Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto”.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (QNM.it)

Lei a distanza di tempo non spiega fino in fondo ma si capisce che parlarne fa male: “Adesso è difficile recuperare l’amicizia. Un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Tornare indietro? In realtà quando si rompe la fiducia diventa complicato”.