KTM Duke 125: moto versatile per i giovani

KTM Duke 125

KTM Duke 125 è una moto sfacciata e con uno stile moderno, particolarmente indicata per i giovani grazie ad una estetica aggressiva e seducente allo stesso tempo, e ad una ciclistica perfetta in ogni occasione. Inoltre, attraverso i PowerParts, è possibile personalizzare l’aspetto della moto per renderla ancora più appetibile e rispondente ai propri gusti personali.

KTM Duke 125 è una moto moderna, compatta, robusta, potente ed è caratterizzata da ridotti livelli di emissioni inquinanti. Nonostante i consumi ridotti, la moto è equipaggiata con un discreto monocilindrico da 15 CV che si fa sentire a qualsiasi regime, mostrando tutta la sua grinta con il suo rombo “cattivo”. La stabilità su strada è garantita da pneumatici larghi mentre la sicurezza in frenata viene fornita da freni di elevato livello.

Nonostante la ricchezza delle dotazioni, la KTM Duke 125 ha un peso inferiore ai 120 chilogrammi ed è, per questo, ideale per un ampio range di utenza. Inoltre, sfruttando la perfetta posizione di guida, mette a disposizione il massimo comfort durante la guida. Il motore sviluppa una potenza di 11.3kW a 10.500 giri al minuto e una coppia massima di 12 Nm a 8.000 giri al minuto. L’avviamento è di tipo elettrico e l’alimentazione è ad iniezione elettronica.

Una moto giovane, dunque, con un serbatoio da 11 litri che garantisce tutta l’autonomia di cui si ha bisogno, una moto efficiente e dedicata a qualunque condizione di guida.

L’appeal regalato dalla Duke 125 la rende perfetta per la strada, per ottenere il massimo divertimento di guida, il tutto condito con un prezzo di vendita decisamente abbordabile.

MOTORE E CAMBIO
Motore monocilindrico, 4 tempi
Cilindrata 124,7 cc
Alesaggio x corsa 58/47,2
Potenza (omologata) 11,3 kW a 10500 giri/min.
Coppia max. 12 Nm a 8000 giri/min.
Distribuzione DOHC
Avviamento elettrico
Cambio 6 rapporti
Alimentazione iniezione elettronica di benzina
Comando valvole 4 V / DOHC
Lubrificazione a circolazione forzata
Trasmissione secondaria 14:45
Raffreddamento a liquido
Frizione multidisco in bagno d’olio, con cavo
Impianto di accensione Bosch

CICLISTICA
Telaio tubolare a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno
Telaietto posteriore in acciaio
Manubrio conico in acciaio diametro 26/22 mm
Sospensione anteriore forcella USD WP ø 43 mm
Sospensione posteriore ammortizzatore centrale WP
Escursione anteriore / posteriore 160/160 mm
Freno anteriore freno a disco ø 280 mm
Freno posteriore freno a disco ø 230 mm
Cerchio anteriore / posteriore 3,00 / 17″ x 4,00 / 17″
Pneumatico anteriore / posteriore 110/70 x 17″ x 150/60 x 17″
Terminale di scarico acciaio inox (KAT)
Inclinazione cannotto di sterzo 65°
Avancorsa 100 mm
Interasse 1350 +/-15 mm
Altezza libera da terra 185 mm
Altezza sella 810 mm
Capacità serbatoio circa 11 litri (NORM 91)
Peso (A SECCO) 118 kg circa