Pantaloni eleganti Primavera/Estate 2018: i modelli da uomo più belli [FOTO]

[galleria id=”13952″]

Ci sono tanti pantaloni eleganti primavera/estate 2018 da uomo che si possono indossare nelle occasioni più formali. Da Armani a Zara, sono tanti i brand che hanno firmato delle creazioni ricercate e stilose per completare con un tocco di classe il proprio look. Di modelli ce ne sono davvero moltissimi, da quelli elasticizzati, slim fit e skinny fino alle proposte più alla moda, da quelle con risvolto a quelle con cavallo basso. Scoprite quali sono i pantaloni eleganti maschili 2018 più belli e indossateli quando l’occasione lo richiede.

Pantaloni eleganti uomo skinny e slim fit

Tra i nuovi pantaloni da uomo 2018 spiccano principalmente i modelli slim fit. Sono piuttosto aderenti, seguono alla perfezione la linea della gamba maschile e il più delle volte sono stretti anche alle caviglie. Possono essere slim o anche semplicemente skinny. Chi invece preferisce qualcosa di più aderente, potrà puntare sui pantaloni eleganti da uomo elasticizzati.

Per quanto riguarda i brand che hanno firmato le proposte più belle della stagione, vi segnaliamo i pantaloni con fascia di Dolce & Gabbana, che presentano un fondo leggermente cropped, quelli di Incotex a vita alta e dalla linea dritta e pulita, e di Paul Smith. Da non farsi scappare nemmeno quelli di Armani, che possiamo collocare tra i pantaloni eleganti da uomo invernali, in quanto sono realizzati in un tessuto misto lana. Da non perdere quelli di Benetton e Hugo, dallo stile pulito, che possono anche essere accorciati: in questo modo otterrete dei pantaloni eleganti da uomo con risvolto. Stesso discorso anche per altre proposte per lui, da quelle di PT01 e Topman fino ai pantaloni grigi eleganti di Zara.

Pantaloni eleganti uomo con cavallo basso

Ce ne sono pochi, ma esistono in commercio dei pantaloni eleganti con cavallo basso da uomo. A proporli sono stati alcuni stilisti che giocano molto sullo stile alternativo e dandy. Di sicuro Rick Owens è il più grande interprete di questa tendenza, seguito dai pantaloni con cavallo basso di Armani.

Pantalone eleganti uomo colorati

Di solito i pantaloni da uomo eleganti sono declinati nelle solite tinte sobrie e neutre: nero, blu notte e beige. Sono state però realizzate delle varianti che conquisteranno tutti coloro che amano giocare su creazioni dallo stile insolito. Ci sono, tra le varie proposte, i pantaloni color cielo di Salvatore Ferragamo, quelli a quadri di Thom Browne e i modelli camel di Zara e Jack & Jones.