[galleria id=”13970″]
Quando l’estate arriva bisogna scegliere con attenzione i nuovi costumi da bagno per uomo 2018, ma ci sono talmente tanti modelli che bisogna conoscere nel dettaglio le ultime tendenze per selezionare quello giusto. Ma, prima di optare per colori e stampe, bisogna chiedersi: slip o pantaloncino? Questa è un’importante scelta perché bisogna trovare il costume da bagno giusto che esalti il proprio fisico. Se non sapete da che parte iniziare, scoprite innanzitutto quali sono i nuovi costumi uomo 2018 del momento.
Costumi uomo 2018 slip
Chi desidera sfoggiare un fisico da campione e ottenere un’abbronzatura perfetta, non potrà fare a meno di scegliere i costumi da bagno slip per uomo. Ad ogni modo, se volete qualcosa che sia in linea con le ultime tendenze moda primavera/estate 2018 fareste bene a scegliere qualcosa con logo a vista. In questo caso potreste scegliere i costumi uomo di Sundek e anche di Diesel, che presentano entrambe la scritta del brand a chiare lettere sul sedere.
Accanto a questi troviamo gli slip con stampe tropicali di Dolce & Gabbana, quelli con onde, perfetti per andare in piscina, di Adidas e Speedo, e quelli a vita bassa di Dsquared2. Da non perdere i costumi uomo di Intimissimi in versione color block, quelli di Armani con logo tinta unita e quelli di Versace con medusa e greca attorno ai bordi.
Costumi uomo 2018 pantaloncino
Se preferite qualcosa di più classico, qualcosa di intramontabile ma anche caratterizzato da stampe e fantasie cool, allora dovete assolutamente preferire i modelli a pantaloncino. Quelli che vanno per la maggiore sono indubbiamente quelli con le righe, come le proposte di Thom Browne, e in genere con trame geometriche, dai zigzag di Missoni ai quadri di Moncler.
Tra questi troviamo i nuovi costumi uomo 2018 di Intimissimi, con fiori e piccole banane, di Ami Alexandre Mattiussi, di ispirazione hawaiana, di Etro con paisley e Neil Barrett con fulmini. Ci sono anche i costumi uomo 2018 di Calzedonia, sui quali troviamo fantasie diverse, dal camouflage al tropicale.
Da citare anche i costumi firmati Chimborazo, disponibili sia in formato boxer che slip, che combinano l’utilizzo di tessuti tecnici a stampe e colori super glam. I materiali utilizzati variano dalla microfibra in poliestere ad un misto poliestere/elastene o poliestere/cotone/elastene. La presenza del cotone dona ai capi un aspetto vintage, super di tendenza per la moda mare di quest’anno, ma sopratutto garantiscono confort a chi li indossa. C’è solo l’imbarazzo della scelta fra le divertenti fantasie o i diversi modelli.
Nella gallery potrete scoprire quale costume da bagno fa per voi e vedere la nostra migliore selezione dei modelli 2018 più belli.