10 locali dove festeggiare il compleanno a Milano

[multipage]

State pensando dove festeggiare il compleanno a Milano? Siete capitati nel posto giusto, perché noi di QNM vi segnaliamo i 10 locali più di tendenza dove festeggiare un compleanno da sogno, fra ottimo cibo e buona musica. Milano, si sa, è piena zeppa di locali carini e posticini davvero stupendi dove poter organizzare feste di compleanno molto divertenti; non solo aperitivi ma anche deliziosi brunch, oppure, cene di compleanno nei più bei ristoranti della città. Quindi, per tutti gli appassionati di enogastronomia, se siete curiosi di scoprire i 10 locali dove festeggiare il compleanno a Milano, non vi resta che continuare a leggere!
[/multipage]


[multipage]

Just Cavalli

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbM_HUfj0mS/?taken-by=justcavallimilano”]
Just Cavalli è uno dei locali più cool e di tendenza di Milano, una location ideale dove organizzare un aperitivo di compleanno davvero glamour.
Si tratta di un locale fashion, caratterizzato da pareti e soffitti di cristallo, che rendono il Just Cavalli la discoteca più glam della città, dove è possibile festeggiare un favoloso compleanno all’insegna di musica e divertimento.
Un locale giovane, ma frequentato anche dai più grandi, per questo noi lo consigliamo come location per festeggiare un compleanno di 30, 40 o 50 anni.
Just Cavalli si trova in via Camoens, a Milano.
[npleggi id=”http://www.qnm.it/lifestyle/dove-festeggiare-i-40-anni-a-milano-post-213863.html” testo=”Dove festeggiare i 40 anni a Milano”]
[/multipage]

[multipage]

Terrazza Aperol

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbHrKvrD_iY/?hl=it&taken-at=21463159″]
Terrazza Aperol è un locale situato in pieno centro a Milano, infatti affaccia direttamente sul Duomo. Questo rende il locale una delle mete più fashion e cool della città, dove è possibile organizzare un fantastico aperitivo di compleanno rigorosamente a base di Aperol Spritz, oppure, una magnifica cena con pietanze della tradizione.
Terrazza Aperol è in Piazza del Duomo, a Milano.
[/multipage]

[multipage]

Mag Cafè

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbB49qfBQlG/?taken-at=215024728″]
Il Mag Cafè è la location perfetta se si desidera festeggiare il compleanno a Milano a suon di cocktail sapientemente preparati secondo la migliore arte mixology.
Noi consigliamo il Mag Cafè non solo per la vasta scelta di cocktail e aperitivi, ma anche perché questo locale è arredato con grande gusto; infatti i mobili, le poltroncine e i quadri ricordano moltissimo i classici cafè parigini dal mood retrò e vintage.
Mag Cafè è situato in Ripa di Porta Ticinese 43, a Milano.
[npleggi id=”http://www.qnm.it/lifestyle/festeggiare-i-18-anni-a-milano-idee-e-locali-da-provare-post-211147.html” testo=”Dove festeggiare i 18 anni a Milano, idee e locali da provare”]
[/multipage]

[multipage]

LùBar

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbIghFKB7ix/?taken-by=lubar”]
LùBar è un locale a gestione famigliare, nato con l’idea di riportare i gusti e i profumi della Sicilia nel cuore di Milano.
Si tratta di un locale easy e, al tempo stesso, di grande tendenza che propone il meglio dello street food; tutto ciò rende LùBar la location ideale dove festeggiare il compleanno a Milano.
LùBar è in via Palestro 16, a Milano.
[npleggi id=”http://www.qnm.it/lifestyle/i-migliori-cocktail-bar-di-milano-dove-apprezzare-il-meglio-della-mixology-post-220631.html” testo=”I migliori cocktail bar di Milano dove apprezzare il meglio della mixology”]
[/multipage]

[multipage]

Drinc

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BaWYjNfHiO5/?hl=it&taken-by=drincmilano”]
Per festeggiare al meglio il compleanno a Milano, un altro locale davvero imperdibile è il Drinc. Una location accogliente, arredata con grande stile e perfetta per organizzare un aperitivo di compleanno davvero cool, grazie anche alla ricca carta di cocktail della casa.
Drinc si trova in via Plinio 32, a Milano.
[npleggi id=”http://www.qnm.it/lifestyle/ristoranti-a-milano-i-nomi-da-conoscere-e-le-novita-per-lautunno-post-218215.html” testo=”Ristoranti a Milano: i nomi da conoscere (e le novità) per l’Autunno 2017″]
[/multipage]

[multipage]

Terrazza 12

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbKgmxYB_Kp/?taken-at=648919095″]
Terrazza 12 è un elegante lounge bar situato all’ultimo piano di The Brian&Barry Building. Questo locale è caratterizzato da un salotto davvero elegante e chic e, in più, gode di una vista mozzafiato sulla città, e solo per questo merita di essere scelto come location dove festeggiare il compleanno a Milano.
Il nostro consiglio è quello di scegliere Terrazza 12 per un aperitivo di compleanno, perché il locale offre una carta di cocktail molto ricca e variegata.
Terrazza 12 è in via Durini 28, a Milano.
[/multipage]

[multipage]

Deus Cafè

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbOtE4Yn69D/?taken-at=220101897″]
Deus Cafè a Milano è un locale giovane e di grande tendenza. Ciò che colpisce di questa location è senza dubbio l’arredamento, che ricorda il mondo delle moto e dei centauri.
Deus Cafè è un locale dal carattere hipster e vintage; la location perfetta dove festeggiare un aperitivo di compleanno; ma non è tutto, perché presso Deus Cafè è possibile organizzare anche un brunch di compleanno a suon di torte, pancake, bagel e sandwich.
Deus Cafè è situato in via Thaon di Revel 3, a Milano.
[npleggi id=”http://www.qnm.it/lifestyle/7-locali-a-milano-da-non-perdere-di-vista-per-l-autunno-2017-post-220463.html” testo=”7 locali a Milano da non perdere di vista per l’Autunno 2017″]
[/multipage]

[multipage]

Monkey Cocktail Bar

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/2d_kJgDbOi/?hl=it&taken-by=monkeycocktailbar”]
Altro locale perfetto dove festeggiare il compleanno a Milano è il Monkey Cocktail Bar. Una location originale, accogliente e alternativa, ideale per organizzare una bellissima festa all’insegna di musica e ottimi drink.
Noi consigliamo il Monkey Cocktail Bar per un happy hour di compleanno, oppure, come meta ideale dove continuare i festeggiamenti post cena.
Monkey Cocktail Bar è situato in via Napo Torriani 5, a Milano.
[/multipage]

[multipage]

Fabbrica

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BS_h_c9FJhg/?taken-at=241565939″]
Per gli amanti della pizza, segnaliamo Fabbrica una pizzeria moderna e dal design minimal, adatta alle comitive perché caratterizzata da ampi spazi e grandi tavoli.
Questa pizzeria nasce dal recupero di un antico edificio industriale, e da qui il nome; ma il locale non è solo pizzeria, perché è dotato anche di cucina e offre un menù ricco sia per pranzo che per cena.
Quindi, se siete alla ricerca di una pizzeria dove festeggiare il vostro compleanno a Milano, non potete perdervi Fabbrica – Pizzeria con cucina.
Fabbrica si trova in zona Alzaia Naviglio Grande, a Milano.
[/multipage]

[multipage]

The Botanical Club

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BVNCacBjF6_/?hl=it&taken-by=thebotanicalclub”]
Se siete alla ricerca di un locale originale per festeggiare il compleanno a Milano, allora non potete assolutamente perdervi The Botanical Club.
Una location accogliente, elegante, chic e davvero alternativa, che rende The Botanical Club una delle mete più cool dove festeggiare il compleanno a Milano; ma non è tutto, perché ciò che più colpisce è certamente l’arredamento in stile vintage e dal carattere retrò.
Noi consigliamo The Botanical Club sia per l’aperitivo di compleanno, in quanto offre una vasta selezione di ottimi cocktail e drink preparati sapientemente che per la cena.
The Botanical Club è situato in via Pastrengo 11, a Milano.
[npleggi id=”http://www.qnm.it/lifestyle/i-10-cocktail-piu-famosi-al-mondo-post-217889.html” testo=”I 10 cocktail più famosi al mondo”]
[/multipage]