Lady Gaga è Harley Quinn: svelata la prima immagine ufficiale del film

Dopo mesi di rumors legati al nuovo film sul Joker, che parlavano di Lady Gaga nel cast, con il ruolo di Harley Quinn, è finalmente arrivata la prima foto dal set.

I fan attendono da tempo il primo scatto ufficiale, Lady Gaga si è fatta desiderare molto e solo ora si è concessa. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Lady Gaga primo scatto ufficiale Harley Quinn Joker
Lady Gaga (foto profilo IG) – Qnm.it

Si era dovuto scomodare anche il regista Todd Philips per calmare i fan, che chiedevano a gran voce  qualche dettaglio sulla presenza di Lady Gaga nel seguito del Joker. Il regista aveva dovuto fare una dichiarazione e precisare:  “Sto ricevendo un sacco di messaggi privati. Mi dispiace dovervi comunicare che Lady Gaga non si unirà a noi prima del prossimo anno. Insomma: dovete pazientare un po’”. 

Dopo questo comunicato da parte di Todd Philips, Lady Gaga aveva postato sul suo profilo IG uno scatto, con un piccolo indizio. Nella didascalia aveva inserito l’emoticon con la carta del Joker e aveva così stuzzicato i fan con questo piccolo ‘segnale’ , il tutto allegato ad un messaggio:  “I’m on set filming now big love to little mosters” . Togliendo quindi qualsiasi dubbio sulla sua presenza nel cast.

Lady Gaga, la prima immagine nei panni di Harley Quinn nel nuovo film Joker: Folie à Deux

È arrivata finalmente online la prima immagine di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn per il nuovo attesissimo film Joker: Folie à Deux, il seguito del cinecomic diretto da Todd Philips con protagonista, nei panni del Joker, Joaquin Phoenix. La foto in questione è stata condivisa sul profilo del regista, poi ripresa anche dalla stessa attrice. Nello scatto si vede Harley Quinn stringere tra le mani il volto di Arthur Fleck, un’immagine molto intensa, il regista, infatti, l’ha postata proprio ieri, giorno di San Valentino, ad evidenziare ulteriormente il romanticismo di cui è intriso lo scatto, e ha accompagnato la foto con una frase: “Buon San Valentino”.

Joker primo scatto ufficiale Lady Gaga
Il primo scatto ufficiale di Lady Gaga (IG credits) – Qnm.it

Il nuovo film sarà molto diverso da quello del 2019. Si vedranno nuovamente le vicende del protagonista, Arthur Fleck con il personaggio di Harley Quinn al centro della narrazione. La storia dovrebbe riguardare il periodo in cui il personaggio di Lady Gaga lavora come psichiatra presso l’Arkham Asylum e ha come pazienza il Joker di cui se ne innamora perdutamente. Il titolo del film, Folie à Deux, è un termine medico che viene utilizzato quando uno disturbo viene trasmesso da una persona, all’altra. Da Joker ad Harley Quinn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

Il film, come già detto, verrà diretto nuovamente da Todd Philips, prodotto da Martin Scorsese e nel cast vedremo nuovamente Joaquin Phoenix interpretare ovviamente il Joker. Zazie Beetz nel ruolo di Sophie Dumond. Ci saranno inoltre Breandan Gleeson, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Il film sarà nelle sale il 4 ottobre 2024.