La reunion sta facendo impazzire i fan dei due amatissimi attori, cosa c’è di meglio di Brad Pitt e George Clooney insieme, per un nuovo film?
Sono le prime foto sul set del nuovo progetto che li vede insieme in un thriller di Apple come protagonisti. Gli scatti hanno fatto il giro del mondo conquistando tutti.

Brad Pitt e George Clooney, due miti che non tramontano mai. È passato molto tempo da quando Brad Pitt folleggiava con Thelma e Louis, e altrettanta acqua sotto i ponti da quando George Clooney ha abbandonato il camice di dottore in ER. Eppure, i loro nomi fanno sempre sussultare il cuore dei tanti fan che sono sempre in trepidante attesa di un loro film Se poi sono insieme, nella stessa pellicola, il successo è assicurato.
Brad Pitt e George Clooney, due lupi solitari nel nuovo film
Il nuovo progetto su cui stanno lavorando si chiama ‘Wolves’, è diretto da Jon Watts (regista, tra gli altri, della trilogia Spiderman) e parla di due ‘lupi solitari’ ai quali verrà assegnato lo stesso incarico generando così colpi di scena e ad una trama carica di adrenalina. Gli attori sono stati avvistati per le strade di New York, precisamente ad Harlem, naturalmente sono stati travolti dagli scatti fotografici, finiti immediatamente in rete.

I due attori sono stati immortalati vestiti in maniera simile, con indosso dei giubbotti di pelle nera, maglioncini di lana e scarpe nere. Sono stati fotografati a piedi e in una macchina scura. Le due star di Hollywood non saranno solo protagonisti ma anche co-produttori. Pitt con la sua società Plan B Entertainment e George Clooney con la Smoke House Pictures.
Clooney parlando con PeopleTV del nuovo progetto ha dichiarato scherzosamente: «Brad era ovviamente il più economico degli attori disponibili» e ha aggiunto: «È un mio amico e ci siamo davvero divertiti a lavorare di nuovo insieme. Non vedevo davvero l’ora».
Brad Pitt and George Clooney proving there CAN be two pretty best friends. ✨ https://t.co/LyEYoDkK94 pic.twitter.com/4TtqYkl37C
— Entertainment Tonight (@etnow) January 25, 2023
I due attori, Brad di 59 anni e George di 61, non hanno perso minimamente il loro fascino. Molti giovani attori vanno e vengono senza lasciare il segno, ma loro sono sempre sulla cresta dell’onda, ormai da moltissimi anni. Occupano un posto speciale nel cuore del pubblico e si può affermare con assoluta certezza come l’età, in effetti, li abbia resi ancora più interessanti.
Name a more iconic duo – we’ll wait…
Brad Pitt und George Clooney stehen gerade in New York City für den ‘Wolves’ Thriller von Apple vor der Kamera. 🤩 #starnews
[📸 Getty Images] pic.twitter.com/55EgQ13qvZ— GQ Germany (@GQ_Germany) January 25, 2023