And Just Like That 2, e fu così che tornò Aidan

I fan di Sex And The City si sono fiondati letteralmente su questa nuova serie, Sex and the City – And Just Like That…, che con la prima stagione, ha avuto un grandissimo successo. 

Nel marzo 2022 è arrivata la notizia della seconda stagione e, in base alle prime foto sbucate sui vari profili social, i fan sono andati letteralmente in delirio: è risbucato Aidan, ed è mano nella mano con Carrie. 

And Just Like That nuova stagione
And Just Like That, il ritorno di Aidan – Qnm.it

Aidan nella serie originale, interpretava il fidanzato di Carrie, uno dei suoi più grandi amori, per essere precisi. La sua presenza in And Just Like That… ha fatto venire un colpo a tutti gli amanti della serie, perché tutti quanti sono ben informati riguardo i loro ‘precedenti’: un Aidan sofferente ci è bastato e avanzato insomma. E così, eccoli di nuovo, mano nella mano per le strade della Grande Mela. Ma cosa accadrà di preciso? Quali sono i piani per Aidan? I commenti sui social non si sono fatti attendere. 

Aidan e Carrie di nuovo insieme 

La foto di Carrie e Aidan è stata condivisa sull’account di Sarah Jessica Parker su Instagram e anche sull’account ufficiale della serie HBO Max. Una carrellata di immagini, accompagnate dalla didascalia: «Shh. Non ditelo a nessuno». Nella foto si può vedere Carrie con un outfit come al solito stravagante, una mantella rosa acceso e i lunghi capelli sciolti, al suo fianco cammina l’immensa figura di Aidan, l’attore John Corbett. 

I commenti, sui social, come già detto, non sono tardati ad arrivare. Le tante fan preoccupatissime per le sorti di Aidan, nuovamente – si presume – coinvolto in una relazione con Carrie. Si sono potute leggere frasi come: «Carrie, PER FAVORE non fargli del male!!!!» oppure: «Non lui, per favore». 

And Just Like That, Carrie Aidan
Carrie e Aidan di nuovo insieme (foto IG) – QNM.it

Siamo tutti rimasti legati alla serie originale di Sex And The City, un grande successo che ci ha fatto innamorare delle 4 ragazze, e delle loro vicissitudini amorose – e non – per le strade di New York. Ne sono seguiti poi dei film, l’ultimo non particolarmente ben accolto dalla critica ed ora la nuova serie, dove purtroppo è assente una figura fondamentale del cast, Samantha (Kim Catrall). Le quattro ragazze, rimaste in tre, si barcamenano ancora nelle loro vite piene di alti e bassi, tra figli, rotture coniugali, cambi di carriera e altre situazioni. 

Il reboot è stato un grande successo, ed è diventato la serie più vista di sempre della HBO Max. Il pubblico è stato ben lieto di poter tornare, insieme alle loro beniamine, per le strade di New York. Sono inoltre stati inseriti degli altri personaggi, come Lisa Todd Wexley (Nicole Ari Parker) Che Diaz (Sara Ramirez) e Seema Patel (Sarita Choudhury). 

Carrie e la svolta drammatica  

La prima stagione, purtroppo, trova una Carrie provata e smarrita a seguito della morte a causa di un infarto, di suo marito John «Big» Preston (Chris Noth), il grande amore di sempre, stagione dopo stagione della serie originale, che tanto ha fatto palpitare i cuori dei fan di Sex And The City. Carrie deve dunque affrontare il lutto, una situazione per nulla facile. 

And Just Like That, il ritorno di Aidan
Carrie e la svolta drammatica in And Just Like That… (Foto IG) – Qnm.it

E invece Aidan? Dove lo abbiamo lasciato? L’ultima volta che l’abbiamo visto era ad Abu Dhabi, nel secondo film, era sposato – non con Carrie ovviamente – ma con lei si era scambiato un bacio, che aveva generato il caos. Nella prima stagione di And Just Like That… Aidan non era comparso, i fan erano rimasti spiazzati da questa scelta, a cui poi è stata anche fornita una spiegazione, più che logica: «Ci è sembrato che fosse troppo per la vita di Carrie…Volevamo prima farle superare la morte di Big».  

La serie originale è stata creata da Darren Star, basata sulla rubrica del New York Observer e sul libro di Candace Bushnell. Invece, And Just Like That… è stata sviluppata da Michael Patrick King, scrittore, regista e produttore della serie originale e dei film. Non ci resta che attendere e vedere che cosa accadrà di piccante – perché piccante lo sarà per forza – nella nuova stagione.