Con la ginnastica facciale farai a meno del lifting viso: ecco il massaggiatore antirughe smart con microcorrente più gettonato del momento. Ma non alla portata di tutte!
Ormai da anni ci si dedica alla cura del corpo, per esempio con l’esercizio fisico, ma esiste la possibilità concreta di eseguire una efficacissima ginnastica rigenerante anche per il viso. Una buona abitudine, infatti, potrebbe essere quella di dedicare qualche scampolo del nostro tempo prezioso per “allenare” il volto. Il risultato sarà sorprendente: un effetto lifting facciale completamente naturale e duraturo nel tempo.

Così come accade con gli allenamenti in palestra, però, anche la ginnastica facciale necessita degli strumenti adeguati per tonificare i muscoli del viso. Ovviamente non si fa riferimento a pesi e materassini, ma parliamo di un massaggiatore viso con cui poter appunto massaggiare in maniera delicata ma efficace il nostro volto. Nello specifico si parla di Bear di Foreo, il colosso svedese del beautytech e del benessere in generale.
Il General Manager South Europe di Foreo, Igor Spina, definisce Foreo il leader mondiale di soluzioni innovative e afferma che con Bear si è raggiunto il massimo nel settore beautytech, proprio perché si tratta di un dispositivo di ottima qualità per effettuare la ginnastica facciale che assicura i risultati di un lifting viso ma non invasivo.
La sua innovativa tecnologia fa di Foreo Bear uno strumento per la cura e il benessere del viso che rassoda, tonifica ed energizza la pelle, comodamente a casa. Ma come funziona? Le sue due sfere metalliche scorrono sul viso rassodando la pelle per mezzo della tecnologia a microcorrente e le pulsazioni T-Sonic™. La funzione della microcorrente fa in modo che le cellule della pelle si rompano per poi ricrescere più forti: così avrai in poco tempo pelle sana, tonica e dall’aspetto fresco e giovane!
Scegli Foreo Bear contro rughe della fronte e doppio mento: è sicuro e indolore!
Sei hai qualche dubbio rispetto alla spazzola viso, puoi stare tranquilla. Si tratta, infatti, di un metodo totalmente sicuro e indolore, strutturato su una bassa tensione di correnti elettriche che rispecchiano quelle del corpo a livello cellulare, per rifinire e modellare la pelle. Le pulsazioni T-Sonic, invece, rilassano i punti di tensione dei muscoli del viso e nel frattempo levigano linee non molto profonde e rughe.

Ma non solo. A garanzia della massima sicurezza, Foreo Bear ha un particolare Anti-Shock System brevettato che studia ed esamina la resistenza della pelle alla microcorrente e regola in automatico il grado di intensità della corrente diffusa dal dispositivo per una ginnastica facciale sempre sicura e piacevole. La ginnastica facciale, infatti, è molto importante, proprio perché ci consente sia di agire sulle linee d’espressione e segni del tempo che sulla loro comparsa. E poi risulta efficace anche per la salute generale di schiena, collo e trapezio. Ma come si utilizza?
Con Foreo Bear potrai scegliere tra diverse routine di massaggio viso personalizzabili, optando per quella più idonea alle esigenze individuali e ai relativi obiettivi di bellezza. Basta scaricare l’app Foreo for you e collegarla via Bluetooth al proprio dispositivo, poi selezionare la routine e regolare l’intensità della microcorrente. A questo punto, poi, basta far scivolare Foreo Bear sul viso e godersi il massaggio.
Se desideri risultati eccellenti, è consigliabile usare anche il siero conduttivo Serum Serum Serum di Foreo, che trasferisce le microcorrenti dal dispositivo alla pelle. Il costo, però, non è proprio alla portata di tutti. Foreo Bear, infatti, si può acquistare al prezzo di 497,75 euro, ma per esempio su Amazon è acquistabile a “soli” 351,66 euro!