Strage in Texas: una madre uccide i suoi tre figli. La dinamica è spaventosa

Una strage sconvolge gli Stati Uniti: una donna ha ucciso tre dei suoi figli. La dinamica è spaventosa

Una tragedia immane. Una strage senza senso, avvenuta a Italy, una città della contea di Ellis. Un duplice omicidio che sconvolge tutti: per la portata dell’evento e soprattutto per il modo e i responsabili dell’accaduto. Un dramma familiare che porta alla luce una vicenda che è stata probabilmente sottovalutata dagli inquirenti.

figli uccisi
Una donna ha ucciso tre dei suoi figli in Texas – Qnm.it

Una donna di 25 anni, ha accoltellato a morte tre dei suoi figli e ne ha feriti altri due. Una tragedia che sconvolge il Texas e che è stata riportata dai media statunitensi. La donna accusata del triplice omicidio si chiama Shamaiya Hall, di 25 anni. Le vittime erano in età da scuola primaria. A scoprire l’accaduto sono stati i responsabili dei servizi di protezione dell’infanzia, che si erano recati nella casa di Harris Street, che si trova proprio di fronte alla Stafford Elementary, per una visita a domicilio. La modalità del ritrovamento porta alla luce una serie di errori da parte dei responsabili della sicurezza. La donna infatti era stata già giudicata non idonea ad avere rapporti con i piccoli, che erano infatti stati assegnati ad un altro componente della famiglia.

Ma nessuno si era mosso per impedire alla donna di avvicinarsi ai figli. Cosa che accadeva con regolarità. I servizi di protezione dell’infanzia sono arrivati sulla scena del crimine perchè avvisati dai vicini, che avevano sentito le urla dei piccoli. I testimoni pensavano ad uno scatto di ira della donna (alla quale era stato negato di stare con i bambini), non certo di ritrovarsi di fronte ad una carneficina. La dinamica è spaventosa: la donna avrebbe prima legato e poi accoltellato i piccoli. I bambini uccisi avevano sei anni (il più grande) e 4 anni e mezzo (una coppia di gemellini).  I due più piccoli, un maschietto di 4 anni e una bambina di 13 mesi, sono invece stati portati negli ospedali di Dallas e Fort Worth per ricevere le cure mediche. “Siamo scioccati da questa tragedia incomprensibile e stiamo già lavorando con le forze dell’ordine per indagare su come ciò sia accaduto e perché”, hanno detto i servizi di protezione dei minori in una dichiarazione condivisa con i responsabili della sicurezza.

La donna è stata arrestata

Figli uccisi dalla madre
La polizia ha arrestato la donna accusata del triplico omicidio dei figli – Qnm.it

Tre vittime decedute sono state trovate all’interno della casa. Tutte le vittime erano bambini. Altri due sono stati portati negli ospedali locali. Il sospetto è stato arrestato“, ha dichiaratì il vice sceriffo della contea di Ellis, Jerry Cozby, durante una conferenza stampa. Shamaiya Deyonshana Hall è stata portata in carcere, ma le autorità non hanno rilasciato dettagli sull’arresto.