La BBC lancia l’allarme: “Attacco Ufo contro gli Stati Uniti”

Degli oggetti volanti che sorvolavano il cielo statunitense sono stati abbattuti dall’esercito americano: “Non escludiamo che possano essere Ufo”

Prima la pandemia, poi la guerra, infine un attacco alieno. No, non si tratta di un copione di un film d’azione, ma di una clamorosa possibilità, che potrebbe sconvolgere l’intero Pianeta. Dopo aver passato due anni terribili, con la lotta al Covid e l’inizio di un conflitto che ha visto la partecipazione di numerose potenze internazionali (tanto da far temere che sfociasse in una vera e propria guerra mondiale) ora la terra potrebbe essere sotto attacco alieno.

Ufo
Secondo la BBC gli Usa avrebbero abbattuto degli Ufo – Qnm.it –

Secondo quanto ricostruito dalla BBc infatti, gli Stati Uniti avrebbero abbattuto tre oggetti volanti che sorvolavano il cielo statunitense. Quello che sembrava un secondo capitolo della vicenda legata al famoso pallone cinese (abbattuto dai missili Usa in quanto non ritenuto autorizzato da Biden), rischia invece di trasformarsi in qualcosa di diverso. E unico.

L’esercito statunitense infatti, potrebbe aver abbattuto delle navicelle Ufo. A sostenere questa tesi c’è la BBC. Secondo la nota televisione, l’esercito americano non è certo della natura dei tre oggetti volanti, che ieri sono stati colpiti mentre sorvolavano il Nord America. Biden ne ha ordinato l’abbattimento in quanto sorvolavano a 6100 metri di altezza il cielo americano, in una zona dove avrebbero potuto interferire con il traffico aereo.

“Non sono palloncini”

Biden
Si attendono risposte da Joe Biden (Ansa) – Qnm.it –

Ma di cosa si trattava? Secondo quanto riportato dalla tv statunitense, un comandante militare avrebbe affermato che potrebbe trattarsi di un “tipo di pallone gassoso” o un oggetto alimentato “un qualche tipo di sistema di propulsione” e ha aggiunto di non poter escludere che si trattassero di oggetti di origine extraterrestre. Dichiarazioni che stanno facendo scalpore in tutti gli Stati Uniti, anche alla luce dei numerosi oggetti che stanno sorvolando il cielo americano nelle ultime settimane. “Non li classificherò come palloncini. Li chiamiamo oggetti per un motivo”, ha detto.

“Quello che stiamo vedendo sono oggetti molto, molto piccoli che producono una sezione radar molto, molto bassa. Lascerò che la comunità dell’intelligence e la comunità del controspionaggio indaghino e capiscono“, ha detto il generale VanHerck . E quando gli è stato chiesto se fosse possibile che gli oggetti fossero alieni o extraterrestri non ha negato.Non ho escluso nulla a questo punto.” Qualcuno ha pensato che potesse trattarsi di un altro pallone simile a quello cinese. “Erano molto più piccoli dei palloni spia cinesi e non li caratterizzeremo in modo definitivo fino a quando non saremo in grado di recuperare i detriti”, ha detto un portavoce della Sicurezza Nazionale della Casa Bianca.