Qual è l’ultimo pasto di un condannato a morte? La domanda sembra curiosa ma sapere cosa decide di mangiare come ultimo pasto un condannato prima dell’esecuzione capitale che lo strapperà a questa terra può far scoprire meglio la sua psicologia. Quale cibo scelgono le persone che hanno raggiunto la fine della sosta nel braccio della morte? L’ultimo pasto del condannato ha senza dubbio un sapore particolare. Ecco cosa hanno mangiato alcuni dei condannati alla pena di morte che hanno riempito le cronache negli ultimi anni.
Victor Feguer

Victor Feguer, accusato di rapimento e omicidio in Florida, e ucciso con un’iniezione letale il 15 marzo 1963, come ultimo pasto ha chiesto una oliva intera.
Ronnie Lee Gardner

L’ultimo pasto di Ronnie Lee Gardner, condannato in Utah per furto, rapimento e omicidio di due persone, è stato aragosta, bistecca, torta di mele, gelato alla vaniglia. Il tutto consumato davanti alla proiezione della trilogia de Il signore degli anelli.
Ronnie Threadgill

Ronnie Threadgill ha mangiato pollo fritto, patate, verdure, piselli, pane e ha finito con un bicchiere di punch.
Joseph Mitchell Parsons

Joseph Mitchell Parsons ha scelto, come ultima cena, un Burger King da re.
Velma Barfield

Velma Barfield rifiutò un vero e proprio pasto prima dell’esecuzione capitale, scegliendo invece di mangiare una confezione di cornetti al formaggio snack e bere del caffè.
Stephen Anderson

Stephen Anderson, ucciso per l’omicidio di sette persone, come ultimo pasto ha consumato due panini al formaggio, un piatto di formaggio cottage, ravanello e mais, torta alle pesche e gelato al cioccolato.
William Happ

Il killer William Happ ha scelto, come ultimo pasto prima dell’esecuzione capitale, dei cioccolatini di vari gusti e un gelato al cioccolato. La sua morte è avvenuta in Florida.
Lawrence Brewer

Lawrence Brewer è stato condannato alla pena capitale in Texas, ma prima di lasciare questa terra il leader della supremazia bianca ha voluto mangiare una omelette, due bistecche, un triplo cheeseburger e fajitas con verdure e salsa barbecue.
Danny Rolling

Danny Rolling ha ucciso e mutilato cinque studenti in Florida, il suo ultimo pasto è stato un piatto di patate al forno, torta alle fragole e the.
Teresa Lewis

Teresa Lewis ha scelto di mangiare pollo fritto e piselli al burro. Per dolce, un pezzo della classica torta di mele.
Ted Bundy

Il serial killer Ted Bundy, autore di circa 35 omicidi ai danni di giovani donne negli Stati Uniti tra il 1974 e il 1978, ha voluto lasciare questa terra dopo aver mangiato una bistecca con le uova.
Timothy McVeigh

Timothy McVeigh, veterano militare e terrorista statunitense condannato per l’attentato di Oklahoma City del 19 aprile 1995, ha mangiato due confezioni di gelato al biscotto al gusto cioccolato e menta.
Arthur Rutherford

L’assassino di Stella Salamon, Arthur Rutherford ha consumato un piatto di pesce gatto fritto, verdure, pomodori verdi fritti e una tazza di the.
Allen Lee Davis

Allen Lee Davis, sentenziato per aver ucciso una donna incinta e le sue due figlie, ha avuto come ultima cena del condannato un piatto di aragosta, gamberi e scampi.
John Wayne Gacy

John Wayne Gacy, soprannominato Killer Clown per aver rapito, torturato, sodomizzato e ucciso 33 vittime, quasi tutti adolescenti e maschi adulti, ha mangiato pollo fritto e fragole fresche.
Gary Gilmore

Gary Gilmore è diventato noto per avere chiesto la sua stessa esecuzione. Il suo ultimo pasto è stato uova, hamburger, patatine e latte.
Clarence Hill

Clarence Hill ha mangiato tacos come ultimo pasto: condannato per rapina, aveva ucciso un poliziotto.
Angel Nieves Diaz

Angel Nieves Diaz ha voluto mangiare tacos messicani prima di essere sottoposto a due iniezioni letali.
Aileen Wuornos

La Monster Aileen Wuornos ha bevuto una tazza di caffè.
Ricky Ray Rector

Ricky Ray Rector prima di morire ha mangiato una bistecca con patatine fritte, una torta di noci e succo di ciliegia. Ma ha lasciato la torta dicendo che l’avrebbe finita dopo.
- TEMI