
L’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti ha scatenato il web: ecco i 12 meme e troll su Donald Trump più divertenti che potrete trovare in giro. D’altronde il nuovo Presidente e la sua famiglia, a partire dalla moglie Melania fino al figlio più piccolo Barron Trump (sul quale si sono scatenate migliaia di commenti dopo alcune immagini relative alla sua partecipazione alla cerimonia inaugurale), sono una fonte inesauribile e continua di prese in giro, ironie, scherzi e giochi da parte di pressoché tutti gli internauti. Noi di QNM vi abbiamo selezionato i 12 meme e troll su Donald Trump più divertenti del web, inserendo di buon grado anche la First Lady Melania.
Orange is the new black

Uno dei 14 meme e troll su Donald Trump più divertenti del web, e sicuramente uno dei più antichi in circolazione, è quello che associa il colorito particolare della pelle del Presidente Usa alla nota serie tv.
Trump fatto di cibo

Un Donald Trump fatto di cibo: tra i meme sul presidente degli Stati Uniti e le gif della campagna elettorale, questo è l’ultimo arrivato.
Trump Executive Orders

Gli ordini esecutivi di Trump, come avete notato in apertura di post, sono diventati un vero e proprio meme su cui scrivere tutto ciò che passa per la testa degli internauti e potrebbe essere illegale sotto questo nuovo governo.
Il gatto di Trump

Anche il gatto di Trump è uno dei meme più antichi sul Presidente Usa: risale addirittura a diversi anni ben prima della sua candidatura!
Trump fatto di gatto

I gatti, si sa, sono i re di Internet e anche in questo caso non fa eccezione: come il precedente, questa è una delle trollate più antiche dedicate a Donald Trump.
Trump come il Joker

Il villain per eccellenza è il Joker. Di conseguenza, Donald Trump merita un rifacimento a tema.
Trump lookalike troll

Dal troll pupazzetto al presidente degli Stati Uniti il passo è breve: o meglio, il capello è breve! Basta un soffio di vento sul ciuffo.
La pizza di Donald Trump

Le più grandiose prese in giro di Donald Trump cominciano nella notte dei tempi: già dalla sua candidatura era rispuntato fuori un video dove il futuro Presidente mangiava una pizza al contrario, addentandola per il bordo.
You are fired

Quale ispirazione migliore della tramissione The Apprentice, dove Donald Trump doveva insegnare ad aspiranti candidati a gestire le aziende, per uno dei meme che hanno popolato Internet? La sua frase simbolo, ‘You’re fired’, è stata rivoltata contro il suo predecessore.
Make America great again: ma il vestito è made in Mexico

Una cosa che si sono chiesti in tanti: ma se il compito-slogan di Trump era ‘Make America Great Again’, ovvero rendiamo di nuovo grande l’America, come mai per produrre le linee di abiti che portano il suo nome si è rivolto ad aziende messicane, bangla e cinesi?
Melania Trump in versione Harry Potter

Chiudiamo in bellezza con un meme dedicato alla First Lady Melania Trump: il primo è questo, dove viene paragonata ad una delle protagoniste del Torneo Tremaghi di Harry Potter.
Barron Trump e il ‘cinque’ mancato

Il gran finale non potevamo che dedicarlo a Barron Trump, il figlio più piccolo di Donald e Melania Trump, che durante la cerimonia inaugurale ha dato davvero spettacolo. Una su tutte è stata questa scena con la madre, per cui si sono scatenati i commenti di tutta la stampa.