Perché sono meglio le ragazze alte: 9 motivi

Nove motivi per scegliere con grande felicità ragazze alte che possono dare immense soddisfazioni a livello di relax grazie a caratteri decisi e anche a livello fisico

da , il

    ragazze alte

    Perché scegliere una ragazza alta ed esplorare un territorio che di solito rimane quasi del tutto non calpestato dall’uomo medio, che tende sempre a guardare con più interesse le ragazze basse, che offrono un approccio più consueto è più tranquillo?

    Se anche tu credi che l’adagio che nella botte piccola ci sia il vino migliore sia una grande bufala, allora abbiamo selezionato nuovi buoni motivi per preferire le ragazze alte. Li trovate nelle prossime pagine.

    Sicura di sé

    La ragazza alta in quanto tale è ben consapevole della propria posizione nella società, guarda tutti occhi negli occhi se non addirittura dall’alto verso il basso. Dunque, a meno che questo non sia un cruccio, di solito offre una sicurezza di sé che si tramuta in una certa serenità di coppia.

    Abbondanza

    La ragazza alta, in quanto alta, presenta tutte le parti del corpo proporzionate alla propria statura, dunque vale per certi versi il discorso che abbiamo affrontato per ragazze basse ma in senso opposto. Quindi anche se manca in abbondanza di curve Comunque sia c’è sempre un po’ di trippa per gatti.

    Questione di fisico

    La ragazza alta potrebbe essere anche più alta di noi e dunque potremmo caldeggiare il rispetto della parità di genere. Dove? Nel mondo etereo con la poesia, in quello molto molto pratico in traslochi e lavori pesanti, sempre lodando il suo fisico slanciato e tonico.

    È tutto un magna magna

    La ragazza alta può distribuire nelle decine di cm del proprio corpo qualche chilo in più che si perde e poco si nota. Di conseguenza, quando si esce fuori a mangiare si fa meno problemi con diete, calorie e compagnia bella a tutto vantaggio del relax.

    Il mondo orizzontale

    A letto è meglio una ragazza alta di una ragazza bassa? Qui le scuole di pensiero si dividono ma riprendendo il discorso della sicurezza in se è di un fisico che di certo minuto è fragile non è, per chi ama esperienze forti e coinvolgenti può dare grandi soddisfazioni.

    Una donna matura

    Se la propria ragazza è bassa può sembra addirittura minorenne nonostante abbia superato ormai da diversi lustri la maggiore età. Con una ragazza alta anche se molto più giovane di noi questo potrebbe essere meno evidente e provocare meno imbarazzo.

    Relax ai concerti

    Certo, ai concerti portarsi la ragazza piccola può essere carino e coccoloso in quanto la possiamo tenere sulle spalle per la felicità di chi ci sta dietro, ma a fine serata siamo pronti a essere paralizzati per sempre. Con una ragazza alta questo non avviene o addirittura i ruoli si possono invertire.

    Le montagne russe

    in tante giostre ci sono limiti di altezza e molte ragazze tra quelle più piccine, carine e simpaticissime non possono salire mentre con la ragazza che quando cammina ci guarda dall’alto verso il basso questo problema non si pone.

    Spicca tra la folla

    Infine se ci si perde nella folla basta un rapido sguardo per ritrovarla subito al contrario delle ragazze nane che richiedono anche ore, rimandando alle memorie manzoniane.