Serie Tv 2018, quali sono le novità da non perdere? Se siete di quelli che non temono il binge watching ma, anzi, lo propongono come rimedio illustrissimo all’inverno che è alle porte, allora dovete conoscere quali sono le novità da non perdere circa le serie tv 2018, tutto quello che ci porterà questa nuova stagione e che non possiamo mancare di vedere.
L’altra Grace
Disponibile su Netflix dal 2 novembre, L’altra Grace è una serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood (la stessa autrice de “Il racconto dell’ancella” ndr) e si ispira ad un fatto di cronaca realmente accaduto nel 1843.
The Punisher
Chi ha fame di super eroi con The Punisher è presto accontentato. La nuova serie tv 2018 con protagonista Jon Bernthal è disponibile su Netflix a partire da questo mese.
The gifted
Ancora una serie tv dedicata ai super eroi, agli X-Men nello specifico. Protagonista una famiglia costretta a fuggire dal governo, dopo che questi ha scoperto che i due figli della coppia sono in realtà dei mutanti. La serie è disponibile su Fox.
She’s Gotta Have It
A trent’anni dal film di Spike Lee, il primo della sua carriera, il regista trasforma la sua opera prima in una serie tv. La protagonista è Lola Darling, un’artista americana che frequenta tre diversi uomini. La serie tv sarà disponibile dal prossimo 23 novembre su Netflix.
Godless
Le nuove serie tv 2018 sono ricche di novità da non perdere, come la nuova Godless, una serie tv western disponibile su Netflix a partire dal prossimo 22 novembre.
Suburra
Suburra è disponibile da solo un mese su Netflix, ma già è un successo di pubblico. Tratta dall’omonimo libro di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, Suburra vede nella serie tv parte del cast della trasposizione cinematografica del 2015.
Gomorra
Giunge alla terza stagione Gomorra, successo in onda su Sky Atlantic HD a partire dal 17 novembre.
Star Trek: Discovery
Star Trek: Discovery è una delle serie tv 2018 più attese ed è ambientata all’incirca dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek. E’ disponibile su Netflix.
Tin Star
La serie tv con protagonista Tim Roth racconta di un ex detective di Londra, trasferitosi in un paesino sulle Montagne Rocciose per sfuggire ad un ingombrante passato. La serie è disponibile su Sky Atlantic HD.
Mind Hunter
Tratta dal romanzo Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas, Mind Hunter racconta e la storia di Holden Ford, agente speciale dell’unità crimini dell’FBI specializzato in serial killer. La serie è già disponibile su Netflix.
The Deuce
Ambientata nella New York degli anni ’70 e ’80, la serie tv The Deuce con protagonista James Franco e Maggie Gyllenhaal ci racconta del mondo dell’industria pornografica nel suo periodo più controverso. La serie va in onda su Sky Atlantic HD.
Inhumans
Chiudiamo la carrellata delle serie tv 2018 con una novità da non perdere, Inhumans, sempre dedicata al mondo dei super eroi Marvel. La serie è disponibile su Fox.