Hollywood Milano: la discoteca giusta per serate indimenticabili [FOTO]

[galleria id=”7999″]

Hollywood Milano è la discoteca giusta per serate uniche ed esclusive! E’ uno dei locali italiani più conosciuti e famosi a livello nazionale e internazionale. E’ il tempio del divertimento e della buona musica (dalla house-dance più tradizionale al rock, dal rap all’hip hop, dall’r’n’b al reggae) nella capitale meneghina ed è un riferimento costante per un target molto ampio dai 18 ai 40 anni. Sede nevralgica della nightlife milanese, l’Hollywood è molto frequentata da numerose donne e personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport e della moda. Non a caso è una delle discoteche vip più blasonate d’Italia. Il locale di Corso Como organizza eventi e serate per tutti i gusti.

Gli amanti del sano divertimento sanno dove trascorrere delle serate indimenticabili: dal Qi Clubbing di Erbusco di Brescia, che sabato scorso ha inaugurato un nuovo priveè del tutto indipendente dalla sala grande, al Twiga a Forte dei Marmi nella bellissima Versilia fino all’esclusivo Hollywood di Milano.

Inizialmente questo club milanese non si chiamava Hollywood. Quando è nato nel settembre del 1973 si chiamava “Mandala”. E’ stato ribattezzato Hollywood nove anni più tardi, nel 1982. Per il popolo della notte milanese è il 15 gennaio del 1986 la data di nascita del locale che coincide con l’inizio della gestione del Dj Ringo e dell’Art Director Roberto Galli.

Ogni stagione cambia look. Ad agosto un team creativo interno elabora e mette in pratica il restyling con idee scaturite principalmente dal “gruppo Pervert”. Gli eventi nella discoteca vip milanese sono davvero tanti e vengono periodicamente pubblicizzati sul sito internet del club. Tante bellissime ragazze, tante serate uniche e particolari per trascorrere un inverno davvero eccezionale.

Per domani 7 febbraio è in programma l’evento “Not for all” con la special guest Luna Graziano. L’8 febbraio è Carnevale all’Hollywood con l’evento “A noite do Carnaval Brasileiro” con l’entusiasmo, l’allegria e il calore carioca. Per domenica 10 febbraio è in programma l’official after party in occasione della final eight di Coppia Italia 2013. Per il 28 febbraio arriverà in consolle un’altra bravissima deejay, Jessie Diamond. Hollywood è a Milano!

Per ulteriori informazioni sugli eventi e sulle serate consultare il sito internet www.discotecahollywood.it