Speciale Natale

Valentino Rossi sulla Ducati 1198 superbike a Misano (video e foto)

Valentino Rossi sulla Ducati 1198 superbike a Misano (video e foto)
da in Ducati MotoGP, MotoGP, Sport, Valentino Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Valentino Rossi ha testato la sua spalla in pista a Misano Adriatico il 27 Gennaio 2011 a bordo di una Ducati 1198 Superbike ed i risultati non sono stati quelli che sperava insieme al reparto corse della Desmo. ”La pista ci ha dato la risposta che piu’ o meno mi aspettavo: la spalla fa soffrire”.

    Più di due mesi e mezzo dopo l’operazione alla spalla (esattamente il 14 novembre 2010 presso l’ospedale Cervesi di Cattolica) e a pochi giorni dalle prove in Malesia con la Desmosedici GP11, in programma dall’1 al 3 febbraio 2011, Valentino Rossi si è reso conto che la spalla guarisce lentamente.

    “Prima di tutto, grazie a Filippo (Preziosi) e alla Ducati, che hanno organizzato questo test,” ha detto Valentino Rossi. “E un grazie anche al Misano Circuit che ci ha lasciato usare la pista in una giornata. La pista ha più o meno confermato quello che ci aspettavamo: la spalla fa male, soprattutto in frenata.

    Sinceramente speriamo di stare un po’ meglio nei prossimi test malesi. Una volta lì lavoreremo sulla posizione di guida, nel tentativo di sfruttare al meglio la situazione e raccogliere le informazioni importanti con la Desmosedici, anche se io non sono al top della forma”. Queste le parole di Rossi.

    Ecco il video dei test di Misano: Rossi in rosso… un’emozione senz’altro particolare!

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ducati MotoGPMotoGPSportValentino Rossi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI