NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Top Gear: Sebastian Vettel ha battuto il record di Barrichello

Top Gear: Sebastian Vettel ha battuto il record di Barrichello
da in Formula 1, Sebastian Vettel, Sport

    Sebastian Vettel ha battuto l’ennesimo record ma questa non parliamo di Formula 1: sulla pista di Top Gear, alla guida di una Suzuki Liana, il tedesco ha infatti migliorato di 3 decimi il record dello scorso anno di Rubens Barrichello con la stessa vettura, arrivando a un tempo di 1.44.0 nella goliardica competizione della trasmissione inglese.

    Il pilota tedesco è il più giovane pilota di Formula 1 ad aver ottenuto una pole position, ad aver vinto un gran premio, ad essere salito sul podio e ad essere diventato campione del mondo. Ora detiene anche il miglior tempo nella sfida del programma televisivo Top Gear che vede i piloti cimentarsi in un breve circuito di test a bordo di una Suzuki Liana.

    Insomma, il campione della Red Bull a soli 24 anni, compiuti il 3 luglio, ha già ottenuto tanto partendo dalle gare con i kart del 1995 fino al primo posto nel Mondiale del 2010 che, per ora, sta mantenendo anche quest’anno.

    Recentemente il campione, successore designato di Michael Schumacher, si è lamentato per la presenza di numerosi suoi falsi account su Facebook e ha dichiarato di non essere iscritto a nessun social network ma di comunicare con i fan direttamente. Inoltre ha smentito le voci che lo hanno dato per single e si è dichiarato fidanzato con una ragazza di nome Hanna Prater.

    Insomma non solo record e motori per il giovane campione: di certo, comunque, un altro successo da segnalare! Con buona pace di Barrichello…

    Ecco il video dell’intervista al programma e del giro con cui Vettel con la Suzuki ha stabilito il nuovo record della pista.

    Foto da AP/LaPresse

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Formula 1Sebastian VettelSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI