Pettorali sportivi famosi, i più belli [FOTO]

Pettorali sportivi famosi, i più belli [FOTO]
da in Sport

    Volete conquistare una donna? avete il desiderio di scolpire il vostro corpo per sembrare più attraenti? I pettorali sono da sempre uno dei muscoli che maggiormente amano vedere e toccare, le donne di tutto il mondo. Tra gli sportivi, ci sono tanti atleti che hanno sviluppato questi muscoli e sono ora considerati tra gli uomini più attraenti del pianeta. Gente come il fuoriclasse del Real Madrid, Cristiano Ronaldo e il campione del nuoto Phelps hanno dei pettorali scolpiti come il marmo.
    Nella nostra gallery abbiamo inserito gli sportivi con i pettorali più famosi del mondo.

    Se avete il desiderio incontrastato di gonfiare il vostro pettorale, il consiglio è quello di praticare certi tipi di sport. Uno di questi è sicuramente il nuoto. Tra i nuotatori famosi, come per esempio il campionissimo Phelps, il pettorale viene molto sviluppato in allenamento per contrastare la resistenza dell’acqua. Inoltre il pettorale è un muscolo che si “allena” ogni qualvolta che ruotiamo il braccio. Per questo motivo ogni nuotare ha un fisico veramente invidiabile. Se non sapete nuotare o il nuoto non fa per voi, per migliorare il proprio pettorale dovrete armarvi di pazienza e fatica. L’unica soluzione “naturale” è quella di mettersi prono al suolo e flettersi sulle braccia. Le flessioni sono l’unico “attrezzo naturale” che vi aiuterà a sviluppare il vostro pettorale.

    In alternativa potrete chiedere l’ausilio della palestra. Alcune macchine particolari agiscono esclusivamente sul pettorale e in poco tempo potrete svilupparlo adeguatamente per diventare dei bronzi di Riace come Cristiano Ronaldo. Il portoghese è probabilmente lo sportivo più ambito dalle donne di tutto il mondo per il suo fisico asciutto e atletico e ben proporzionato. Nella nostra gallery potrete osservare i pettorali più famosi degli sportivi europei. Tra gli italiani, uno degli sportivi col pettorale maggiormente sviluppato è sicuramente quello di Clemente Russo. Il pugile napoletano, diventato famoso negli ultimi mesi oltre che per i successi sul ring anche per delle comparsate televisive, ha un pettorale tonico e forte col quale sferra colpi forti come dinamite ogni volta che scende sul ring.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI