Speciale Natale

MotoGP 2015, presentata la nuova Yamaha M1

MotoGP 2015, presentata la nuova Yamaha M1
da in MotoGP, Sport
Ultimo aggiornamento:

    A Madrid è stata presentata la nuova Yamaha M1 MotoGP 2015. La scuderia giapponese vuole tornare a vincere il titolo mondiale dopo il secondo posto della passata stagione. Alla guida delle nuove M1 ci saranno ancora una volta i campionissimi Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Entrambi i piloti hanno l’ambizione di vincere il titolo mondiale piloti. Ci riusciranno oppure sarà ancora una volta l’anno di Marc Marquez? In attesa di scoprire cosa accadrà durante la stagione, ecco tutti segreti della nuovissima Yamaha M1. Nella galleria fotografica troverete tutte le immagini che sono state scattate durante la presentazione della Team Movistar Yamaha Racing.

    Valentino Rossi, dopo aver tolto i veli alla sua nuova M1 ha spiegato cosa si aspetta dal 2015: “Quest’anno dobbiamo puntare al titolo. L’anno scorso siamo arrivati secondi dietro a Marquez. Lo spagnolo è stato bravissimo sopratutto nella prima parte di stagione. Nella seconda metà eravamo pari e siamo riusciti a vincere. Ricetta per vincere? partire forti e restare costanti durante l’intero capionato perchè Marquez non si farà mai trovare impreparato.” Dello stesso avviso anche Jorge Lorenzo che dopo aver ritrovato il feeling con la sua moto vuole tornare a vincere: “La passata stagione ho iniziato male non trovando il giusto ritmo, poi ho iniziato a girare forti vincendo e andato a podio.

    Nel 2015 non dobbiamo più commettere l’errore di partire male per essere competitivi fino alla fine della stagione. Voglio vincere il titolo e per farlo mi sono allenato duramente durante l’inverno.” I piloti sono carichi e i vertici della scuderia hanno assicurato che il progetto è vincente, veloce e competitivo. Riuscirà la nuova Yamaha M1 a sconfiggere la Honda e le altre moto che scenderanno in pista? Il verdetto unico e insadacabile sarà quello della pista. In attesa di scoprirlo Vi consigliamo di entrare nella galleria fotografica per gustarVi la bellissima Yamaha YZR M1.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoGPSport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI