Speciale Natale

Cosa regalare ad uno sportivo: 40 doni per Natale 2015 [FOTO]

Cosa regalare ad uno sportivo: 40 doni per Natale 2015 [FOTO]
da in Consigli Sport, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Il dubbio amletico della feste, ovvero cosa reagalare ad uno sportivo? Ecco che abbiamo raccolto per voi 40 doni per Natale 2015 che faranno felici amici e parenti con la fissazione dello sport. Magari siete super sportivi anche voi e non avete bisogno di aiuto nello scovare le idee più cool e originali nell’ambito, ma se invece siete dei veri campioni di divano e telecomando qui troverete una guida completa su cosa orientarvi per vederli sorridere scartando un pacchetto regalo, e chissà, magari verrà voglia anche a voi di accompagnarli in qualche avventura!

    Visto che Natale capita proprio in inverno i regali più graditi per gli sportivi, o almeno per molti, riguarderanno proprio gli sport invernali, pattinaggio, sci, camminate e ciaspolate, oltre ovviamente allo snowboard fenomeno sempre più amato da principianti della tavola e non. Iniziamo dall’abbigliamento con la giacca da sci modello classico, in un bel colore vivace come l’azzurro di Head, oppure dal modello Shadow stampato di Mountain Warehouse. Indispensabile per stare sulla neve la maschera: da prendere in considerazione il modello Carve di Bollé, design super cool e ottime prestazioni di tenuta.

    I veri sportivi, poi, non rinunciano alle camminate nemmeno con le basse temperature, sono perfette per camminare le Nike AirMax 90 SneakerBoot, la forma classica delle Air Max del brand con il baffo, viene declinata in quello che è un vero e proprio scarponcino da montagna, ideale per camminare e tenere i piedi al caldo, con stile.

    Che dire degli appassionati di running? In qualunque condizione meteorologica chi ha necessità di correre andrà a fare jogging e di certo gli faranno comodo: i pant da corsa invernali Biogear 8000 II di Mizuno, la maglia Nike Pro Hyperwarm Compression a maniche lunghe, le scarpe da running Wave Ultima 7 sempre di Mizuno e la pila frontale con fascia di Led Lenser, perfetta per correre facendosi luce, visto che di questi tempi il buio arriva già nel pomeriggio.

    Gli amanti dello skating saranno felici della nuova idea dello maison Emilio Pucci che ha firmato una serie di tavole in edizione limitata, e quelli che sono soliti partire all’avventura non potranno più fare a meno del borse Base Camp Duffel di The North Face, con comodi divisori interni che permettono di razionalizzare gli spazi e portare solo ciò che serve!

    Nella nostra fotogallery troverete moltissime idee di doni per Natale perfetti per gli sportivi, oltre a tutto quello di cui abbiamo parlato ci sono pensieri più semplici, dai capellini da sci, ai cofanetti per le avventure sportive a 2, e anche un bell’abbonamento a Spotify Premium, per ascoltare tutta la musica che si vuole durante la corsa o in palestra.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli SportSport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI