Speciale Natale

Serie A 2015-2016, 36^ giornata raccontata in 5 episodi

Serie A 2015-2016, 36^ giornata raccontata in 5 episodi
da in Calcio, Serie A, Sport

    Vazquez

    La 36^ giornata della Serie A 2015-2016 ha visto l’ennesimo passo falso delle due milanesi. L’Inter sconfitta a Roma contro la Lazio, mentre il Milan fermato sul pareggio dal Frosinone. La corsa alla salvezza si fa sempre più elettrizzante con la vittoria del Palermo contro la Sampdoria. Ora anche l’Udinese rischia il baratro della serie cadetta. Noi di QNM Sport abbiamo voluto racchiudere, nella nostra speciale classifica, i cinque punti chiave di questa giornata di Serie A. Ora non Vi resta che sfogliare le pagine per scoprire quali siano stati i momenti esaltanti della 36^giornata.

    Vazquez

    Grande vittoria del Palermo contro la Sampdoria. I rosanero, grazie ai tre punti, hanno agganciato il Carpi e possono continuare a sognare di salvarsi. A 180′ al termine della stagione, sarà una corsa con ben quattro squadre impegnate per non retrocedere. A segno per il Palermo Franco Vazquez. L’attaccante oriundo sta tornando su suoi livelli e potrebbe essere chiamato da Conte per l’Europeo.

    Sassuolo

    Il Sassuolo batte anche il Verona ed entra in zona Europa League. I neroverdi, sfruttando il passo falso del Milan contro il Frosinone, sono ora sesti e sognano di qualificarsi nella Coppa Europea. Nelle ultime due partite gli emiliani dovranno difendere la posizione dagli attacchi del Milan e della Lazio.

    Mancini

    L’Inter torna da Roma con una sconfitta. I nerazzurri continuano nel loro periodo di alti e bassi. La squadra di Mancini è parsa svogliata e senza idee. Applausi convinti invece per i biancocelesti che sembrano aver ritrovato il bandolo della matassa sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi.

    Salah

    Ancora un gol di Francesco Totti salva la Roma di Spalletti. L’eterno capitano giallorosso, entrato nella ripresa, ha cambiato il finale della partita di Marassi contro il Genoa. Il numero 10 ha inventato un grande gol che è valso il pareggio. Successivamente decisivo El Shaarawy. La rete in apertura ha portato la firma dell’egiziano Salah.

    Higuain

    Il Napoli torna a vincere e rispedisce a -2 la Roma di Spalletti. Tra gli azzurri da segnalare l’ottima prestazione del solito Higuain. L’attaccante argentino ha segnato il 32° esimo gol in campionato ed è sempre più vicino al titolo di capocannoniere della stagione.

    612

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI