Serie A 2015-2016, 25^ giornata raccontata in 5 episodi

Serie A 2015-2016, 25^ giornata raccontata in 5 episodi
da in Calcio, Serie A, Sport

    Zaza

    La 25^ giornata della Serie A 2015-2016 ha avuto diversi momenti esaltanti. La Juventus ha vinto il big match contro il Napoli ed è diventata la nuova capolista. Felicità e due vittorie convincenti per Roma e Milan contro Carpi e Genoa. Noi di QNM Sport abbiamo voluto racchiudere, nella nostra particolare classifica, i cinque punti chiave di questa giornata di Serie A. Ora non Vi resta che sfogliare le pagine per scoprire quali siano stati i momenti più belli della 25^giornata.

    Palermo -Torino

    Il Torino esce dalla propria crisi di risultati e vince in casa del Palermo. La squadra di Ventura si è imposta con un sonoro 3 – 1 grazie alla doppietta del suo giocatore simbolo, Ciro Immobile e alla autorete di Rodriguez. Per il Palermo, dopo l’ennesimo cambio tecnico sulla panchina, è una sconfitta che dimostra lo stato confusionale dell’ambiente rosanero. Nei prossimi giorni il presidente Zamparini sceglierà il nuovo allenatore.

    Milan   Genoa

    Il Milan torna al successo e lo fa grazie al solito Carlos Bacca. L’ex attaccante del Siviglia trova il 13° centro in stagione dimostrando di essere stato un grande acquisto. Per i rossoneri a segno anche Honda. Il giapponese, dopo le feroci critiche subite ad inizio Gennaio, è tornato in forma e sta dimostrando di essere un giocatore importante nella squadra di Sinisa Mihajlovic. Se la rincorsa alla Champions League è incominciata è anche grazie a lui.

    Tifosi del Napoli

    Il big match della 25^ giornata è stato l’incontro tra Juventus e Napoli. I bianconeri, grazie al gol in extremis di Simone Zaza, hanno potuto battere i partenopei e tornare in vetta alla classifica. Le due squadre, con ancora 13 partite da disputare, hanno ora un gap di 1 punto in favore dei bianconeri. A fine gara da applausi i tifosi azzurri che hanno aspettato in tremila la squadra per incoraggiarla e caricarla in vista del proseguo della stagione.

    Roma

    La Roma vince anche contro il Carpi e si avvicina ulteriormente alla zona Champions League. I giallorossi stanno attraversando un buon momento e la cura Spalletti sta dando i primi effetti. Contro il Carpi è andato a segno anche Dzeko. L’attaccante bosniaco, dopo un lungo periodo di astinenza, è tornato al gol e sembra aver ritrovato la forma fisica. L’ex punta del Manchester City sarà l’arma in più dei giallorossi in questa ultima parte di campionato?

    Borja Valero

    La Fiorentina batte l’Inter e dà un importante segnale nella corsa al terzo posto. La squadra di Sousa, dopo esser andata in svantaggio per il gol di Brozovic, ha ribaltato il risultato con le reti Borja Valero e Babacar. Nel finale di gara tante polemiche e cartellini rossi per: Telles, Zarate e Kondogbia. I nerazzurri continuano a balbettare e sono scivolati ora in quinta posizione.

    706