PowerCat 1.12, Puma presenta la nuova collezione per calciatori

PowerCat 1.12, Puma presenta la nuova collezione per calciatori
da in Calcio, Sport, Puma
    PowerCat 1.12, Puma presenta la nuova collezione per calciatori

    Puma, uno dei brand leader al mondo tra i marchi dello sportlifestyle e sponsor tecnico della nazionale di calcio italiana, ha presentato la nuova collezione performance PowerCat 1.12. Modello di punta della nuova linea è sicuramente la scarpa da calcio PowerCat 1.12, ideale per ottenere il meglio sui campi da gioco.

    Scarpe da calcio ma anche guanti da portiere, pallone e molto altro: scopriamo nei dettagli questa nuova linea Puma.


    - I dettagli delle scarpe da calcio Puma PowerCat 1.12:

    Realizzata con un innovativo materiale termoplastico con due diversi gradi di durezza, questa scarpa è resa unica dalle tecnologie che Puma ha utilizzato per crearle.

    In primis 3D Power Technology Duo, la tecnologia che ha il vantaggio di rendere lo la calzatura altamente reattiva. Poi 3D PST Duo, che permette invece una migliore presa sulla palla attraverso i suoi elementi a vista che non assorbono la quantità tipica di energia al momento dell’impatto con la palla, permettendo di rendere ogni tiro più potente e preciso.

    Passiamo poi alla tomaia, in morbida pelle K-Leather e con inserti laterali in microfibra sintetica per sostenere al meglio il metatarso e contribuire a mantenere lo scarpino leggero e facile da calzare.

    I tacchetti sono configurati per assicurare una maggiore penetrazione nel terreno e una migliore distribuzione della pressione garantendo massima trazione e manovrabilità. Insomma… una scarpa unica che verrà indossata da campioni del calibro di Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Nemanja Vidic e Cesc Fabregas.


    - Gaunti e pallone:

    La linea PUMA Powercat 1.12 comprende inoltre guanti da portiere e il pallone Puma:

    - PowerCat 1.12 Protect Glove: guanti da campione

    guanti

    Leggero, flessibile e dotato del sistema di protezione PUMA Finger Protection che evita, in caso di tiri particolarmente forti, l’iper-estensione delle dita bloccandole a 180°: attraverso questo innovativo sistema brevettato di protezione, il guanto sarà provvisto al suo interno di stecche che possono essere anche rimosse, permettendo al portiere di scegliere il livello di protezione in base alle sue specifiche esigenze.

    BUFFON


    - Il pallone PowerCat 1.12:

    puma

    Approvato dalle ultime normative FIFA, questo pallone ha una particolare configurazione dei 22 pannelli che lo compongono che vanno a ridurre la quantità di cuciture: la tecnologia Puma aumenta la velocità e la distanza percorsa dal pallone. La valvola PUMA Air Lock (PAL) e la Perimeter Balance Technology (PBT) migliorano ulteriormente le eccezionali caratteristiche della palla in volo.

    Ma i prodotti PowerCat 1.12 non sono finiti: faranno parte di questa linea anche abbigliamento da allenamento, zaini e accessori. Per maggiori informazioni visitare il sito di Puma.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSportPuma
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI