Portiere centra la spidercam 2 volte in 30 secondi [VIDEO]

Portiere centra la spidercam 2 volte in 30 secondi [VIDEO]
da in Calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Portiere centra la spidercam 2 volte in 30 secondi [VIDEO]

    La spidercam, la telecamera sospesa sul terreno di gioco per le riprese dall’alto che regala spesso immagini spettacolari, può diventare il bersaglio di un portiere? La risposta, dato anche il coefficiente di difficoltà, sembrerebbe no. Non la pensa probabilmente così Ali Khaseif, portiere della squadra araba Al Jazira, che è riuscito nell’impresa di colpire la telecamera per ben 2 volte nel giro di 30 secondi.

    I boati di sorpresa da parte dello stadio, soprattutto al secondo rinvio del portiere, hanno fatto da cornice a questa che si può definire una vera e proprio impresa che sta facendo il giro del web.


    - Il video:

    Questo episodio è accaduto durante un match tra l’Al Jazira contro Esteghlal, valido per la serie A del campionato iraniano. L’arbitro, dato il curioso imprevisto, ha fatto ripetere due volte il rinvio. E per ben due volte la spidercam è stata presa di mira.

    Da notare anche come la telecamera sospesa, dopo due pallonate, si sia anche rovinata: un conto da pagare arriverà presto a casa di Ali Khaseif? Sarebbe davvero il colmo!

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI