Speciale Natale

Nuova maglia Milan 2014/15: la divisa per la prossima stagione [FOTO]

Nuova maglia Milan 2014/15: la divisa per la prossima stagione [FOTO]
da in Calcio, Milan, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Il Milan, dopo la vittoria del derby contro l’Inter di ieri sera, grazie al colpo di testa di De Jong, ha presentato insieme allo sponsor tecnico Adidas, le nuove divise per la stagione 2014-2015. Il club rossonero, come già sta accadendo da alcune stagioni, disputerà le ultime due partite del campionato attuale con la nuova divisa per mostrare ai propri tifosi la nuova maglietta. Domenica a Bergamo, contro l’Atalanta, verrà utilizzata la nuova terza divisa dal sapore brasiliano.La Domenica successiva, in concomitanza dell’ultima gara prima del rompete le righe contro il Sassuolo, verrà indossata la nuova maglia rossonera davanti al pubblico di San Siro. C’era molta attesa per il nuovo prodotto Adidas e dalle immagini sembra essere un prodotto di qualità. I tifosi del Diavolo si aspettano che si anche vincente.

    La prima divisa avrà i canonici colori societari, ovvero rosso e nero, ma con un design un po’ particolare. La maglietta sarà a girocollo e con un bottone al collo. Al centro della divisa ci sarà una striscia nera a banda larga, mentre ai suoi lati ci saranno le righe con tre tonalità differenti di rosso prima di un’altra striscia nera stretta. Sul cuore, non ci sarà lo stemma del Milan ma la croce di San Giorgio. I pantaloni saranno bianchi con due piccole strisce rosse ai lati e i calzettoni saranno rossi con una banda orizzontale nera. Nel complesso, questa nuova maglietta 2014/15 ricorda in parte la divisa del centenario e quella utilizzata ad inizio ’900. Con la seconda divisa ancora top secret, ecco svelata anche la terza divisa. Il Milan ha optato per lo stile verdeoro. La maglietta ricorda e non poco, la divisa della Nazionale brasiliana e verrà utilizzata in alcune gare in trasferta. L’esordio avverrà Domenica allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo contro l’Atalanta.

    Per la presentazione alcuni giocatori rossoneri hanno sfilato con le nuove divise. Il giapponese Keisuke Honda, Stephan El Shaarawi e Nigel De Jong hanno indossa la nuova prima maglia. Per la terza divisa invece, Adidas ha voluto utilizzare tre brasiliani in perfetto stile verdeoro. Ecco allora il campione Kakà insieme a Robinho e al giovane portiere Gabriel. Le due maglie nel complesso sono gradevoli alle vista, seppur quella rossonera sembra un po’ particolare rispetto alle ultime. Quella verdeoro sarà sicuramente stimolante per i giocatori sudamericani. Con la nuova divisa pronta e svelata al grande pubblico, ora la società rossonera dovrà mettere mano, e non poco, al portafoglio per creare una squadra che possa ambire alle posizioni di vertice.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioMilanSport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI