Morso di Suarez a Chiellini, il web è ironico

Morso di Suarez a Chiellini, il web è ironico
da in Calcio, Mondiali Brasile 2014, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Durante la sconfitta della nostra nazionale contro l’Uruguay, si è assistito ad un gesto grave, folle e recidivo da parte di Luis Suarez, punta del Liverpool, a Giorgio Chiellini. Il risultato era ancora fermo sullo 0-0, la palla transita in area di rigore azzurra, Suarez si disinteressa della sfera e sferra un morso al difensore della Juventus. Il folle gesto passa inosservato alla terna arbitrale ma non ai telespettatori di tutto il mondo. L’attaccante della Celeste non è nuovo a questi inspiegabili morsi. A farne le spese in Premier League inglese fu il difensore del Chelsea, Ivanovic. Qualche anno addietro, quando “Dracula” Suarez giocava nell’Ajax, decise di sferrare una dentata a Bakkal durante una partita di Champions League. La recidività è il suo tallone d’achille.

    I morsi di Suarez

    Dopo questi folli morsi arrivarono pesanti squalifiche all’uruguaiano e molto probabilmente il suo Mondiale finisce qui. La Fifa, sotto questo punto di vista, è sempre molto intransigente e la prova tv inchioda in modo inequivocabile l’attaccante. Sul web, tra Twitter e Facebook, è scoppiata la Suarez Mania. Vi vogliamo mostrare l’ironico e divertente sfottò mediatico che ha subito il plateale gesto. Il giocatore del Liverpool è diventato, nel giro di poche ore, prima il protagonista della saga Twilight poi Hannibal Lecter. Successivamente si è trasformato in un cane con la museruola per bloccare il brutto vizio di morsicare fino ad uno zombie vorace di carne umana. Il web si è sbizzarrito e divertito. Quello che probabilmente si è divertito meno di tutti è stato il nostro difensore Chiellini. Dopo Materazzi e la testata di Zidane ecco Suarez e il morso a Chiellini.

    Per la serie: “quando il difensore è difficile da superare non resta che colpirlo o morderlo”. Incredibile infine la vittoria del norvegese Richard Helmersen. Lo scommettitore norvegese ha vinto 2000 euro proprio per il morso dato da Suarez. In ricevitoria con gli amici ha puntato 12 euro quasi per gioco su questo possibile episodio. “Non pensavo fosse davvero così stupido da rifarlo“ è stato il suo commento post vittoria. Nella nostra galleria fotografica troverete le immagini più buffe e curiose che sono apparse durante queste ore sullo scontro tra Suarez e Chiellini. Cliccate per scoprire l’immagine più curiosa del coniglio Suarez.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioMondiali Brasile 2014Sport Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/06/2014 01:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI