Mondiale Brasile 2014: i sosia dei calciatori [FOTO]

Mondiale Brasile 2014: i sosia dei calciatori [FOTO]
da in Calcio, Mondiali Brasile 2014, Sport

    La fase dei gironi del Mondiale 2014 è quasi giunta al termine. Alcuni attenti telespettatori, durante le dirette delle partite brasiliane, hanno trovato delle incredibili somiglianze tra alcuni calciatori e dei personaggi famosi. Nel Brasile gioca Marcelo, il terzino sinistro del Real Madrid. Secondo molti è il fratello gemello del conduttore di Striscia la Notizia, Ficarra. Il comico siciliano Ficarra che divide il palco in coppia con l’amico Picone, ha lo stesso sguardo spiritato e il taglio di capelli. Oltre a questo incredibile sosia, ne abbiamo scovati altri dieci. Alcuni sono delle gocce d’acqua, altri un po’ meno ma ricordano decisamente alcuni vip. Quali sono? nella nostra galleria fotografica potrete scovarli tutti.

    La “Nazionale dei sosia” ha tra i pali il portiere inglese, Joe Hart. L’estremo difensore del Manchester City sembra la copia dell’attore Van Der Beek, protagonista del telefilm “Dawson’s creek”. Oltre al già citato Marcelo, il Brasile ha poi un altro sosia nella sua selezione. Non un calciatore ma il commissario tecnico Felipe Scolari. Il selezionatore verdeoro, già campione del mondo, assomiglia notevolmente al bravissimo attore Gene Hackman.
    Gokhan Inler, centrocampista della Svizzera e del Napoli, secondo molti supporters mondiali ha gli stessi lineamenti del rapper Fabri Fibra. Capelli rasati per entrambi e taglio degli occhi molto simile fanno del mediano elvetico un ottimo sosia. Sarà più bravo Inler con la voce o Fibra con i piedi? Nelle file della Germania si è invece intravisto in campo l’ attore Orlando Bloom. Chi è il suo sosia? Hummels, forte difensore del Borussia Dortmund. Stesso pizzetto e capello “bagnato” dal gel.

    I due si assomigliano molto, anche se l’appeal dell’attore è decisamente superiore rispetto a quello dello stopper tedesco. Curioso e divertente sarebbe stato un possibile scontro tra Hummels e Daniel Pablo Osvaldo, attaccante della Juventus e sosia di Jhonny Dep. In Brasile avremmo assistito ad una nuova capitolo de “I pirati dei Caraibi”. Karim Benzema, punta della Francia che in questo scorcio di mondiale sta facendo la differenza, è il sosia di Shia LaBeuof noto regista e attore statunitense. Alcuni tratti simili del viso sono abbastanza evidenti per gli attenti osservatori. Ora non vi resta che cliccare sulla nostra galleria fotografica per osservare tutti i sosia che sono stati scovati in questa edizione mondiale. C’è una versione di un ex concorrente del Gran Fratello e un incredibile sosia di Maurizio Costanzo. Di chi si tratta? Cliccate nella gallery per scovarlo!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioMondiali Brasile 2014Sport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI