Speciale Natale

I 7 meme più divertenti sul mondo dello sport

I 7 meme più divertenti sul mondo dello sport
da in Calcio, MotoGP, Sport

    juventus campione

    Da qualche anno a questa parte, con l’avvento dei social network nella vita di tutti i giorni, sono spuntati i meme. Immagini modificate con frasi di sfottò hanno invaso i famosi portali di internet. Ma quali sono i meme più divertenti sul mondo dello sport? Abbiamo voluto stilare una speciale classifica con i meme più belli che sono spopolati sul web negli ultimi anni. Dal morso di Suarez a Chiellieni passando per il calcio di Valentino Rossi a Marc Marquez durante la MotoGP 2015. Sfogliate le pagine per scoprire quali sono e scegliere il vostro preferito tra quelli da proposti.

    Bayern Roma

    La sconfitta della Roma contro il Bayern Monaco è stata tempestata di meme. Uno dei più divertenti è quello che vi proponiamo qui di fianco. Nell’immagine si vede l’allenatore Pep Guardiola che chiede a tre suoi calciatori di giocare con i giallorossi nel secondo tempo del match. Un meme fantastico che è stato inventato da un tifoso laziale.

    rossi e marquez versione spartani

    La MotoGP 2015 verrà ricordata negli anni per il ‘calcetto’ di Valentino Rossi a Marc Marquez. I due rivali, durante il GP di Sepang, sono arrivati a contatto e a fine gara il Dottore è stato penalizzato. I meme sulla vicenda sono stati milioni e uno dei più divertenti è questo tratto dal film 300. In questa immagine si vede “Leonida” Rossi che con un calcio spinge giù dalla rupe di Sparta lo spagnolo e la sua Honda.

    versione giardiniere

    Uno dei momenti più alti della carriera di Mario Balotelli è stato agli Europei 2012. L’attaccante italiano, con una prestazione maiuscola, eliminò la Germania in semifinale. Dopo un suo fantastico gol, tolse la maglietta e mostrò i muscoli scolpiti. Quell’immagine fece il giro del mondo e divenne un meme. Balotelli, seminudo che fa il giardiniere è stato uno dei più ruisciti.

    La Juventus, nella stagione 2015, ha subito una cocente delusione. Arrivata in finale di Champions League ha perso contro il Barcellona. La sconfitta dei bianconeri è stata derisa su tutti i social network e sono apparse immagini e meme di ogni tipo. Da Buffon che solleva la coppa con la maglia dell’Inter 2010, alla Juve campione d’Europa alla playstation.

    Valentino Rossi ha accusato Marquez e Lorenzo di aver fatto un ‘biscotto’ per fargli perdere il mondiale. Il meme sportivo per il famoso sui due spagnoli sono stati esilaranti ma spesso offensivi. Nella galleria fotografica troverete le immagini più particolari apparse in internet dopo il Gran Premio di Valencia, gara conclusiva della MotoGP 2015.

    Suarez

    Durante i mondiali la partita tra Italia e Uruguay è stata condizionata dal morso di Suarez a Chiellini. Il forte attaccante del Barcellona decise di morsicare il difensore della Juventus senza un motivo. Quella scena fece scatenare i tifosi con meme esilaranti.

    Luis Henrique

    Luis Henrique, quando era allenatore della Roma, è stato spesso criticato dai tifosi per il suo calcio ultra-offensivo. In curva sud, una Domenica, è apparso lo striscione “A Barcellona si è liberato un posto”. Il tecnico spagnolo ha accettato il consiglio, è andato sulla panchina dei blaugrana e ha vinto il triplete nel 2015. Un meme sportivo davvero fantastico.

    805

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI