Gol incredibile da terra in rovesciata (video)

da , il

    Mohamed Nasri, omonino del famoso calciatore dell’Arsenal Samir Nasri, è salito alla ribalta con un gesto atletico davvero fuori dal normale. Nasri ha infatti realizzato un gol in rovesciata dopo essere scivolato sul terreno di gioco. Ma quella di Nasri non è l’unica super-rovesciata: anche nella disciplina del calcio volley si vedono colpi spettacolari. Scopriamoli.

    Mohamed Nasri è un centrocampista tunisino che gioca nella squadra del Monastir, team del campionato di seconda divisione tunisina: nella partita contro lo Sportive De Djerba, Nasri, il calciatore in maglia verde raccoglie un passaggio in profondità ma mentre cerca di controllare la palla… cade per terra.

    L’azione sembra finita ma ecco il colpo di genio: una rovesciata da sdraiato con la quale insacca il portiere e fa esplodere il pubblico. Un gol fantastico, unico nel suo genere.

    Questo gol ha anche consentito alla sua squadra di vincere la partita: che chiedergli di più?

    Ma quella di Nasri non è stata l’unica rovesciata salita alla ribalta ultimamente. In una partita di calcio volley, un compagno di team dell’ex campione del mondo Romario ha realizzato un gesto altrettanto bello. Calcio volley, si: uno sport simile alla pallavolo ma dove la palla si può toccare solo di piede. Di certo uno sport non per tutti…

    Nel match giocato contro il Paraguay, la squadra capitanata da Romario avrà pure perso ma la perla realizzata da un compagno di squadra del brasiliano è sicuramente da vedere e rivedere: una rovesciata in avanti, con la palla che supera la rete e fa punto.

    Un altro gesto incredibile: che sia il periodo di rovesciate spettacolari? Di certo lo spettacolo ne risente positivamente: speriamo quindi di si…

    Ed ecco il video dell’episodio avvenuto durante il match di calcio volley:

    Quale dei due gesti atletici preferite? Senz’altro tutte e due difficili, senz’altro tutte e due spettacolari.