Speciale Natale

Finale Mondiali 2014: Argentina-Germania si sfidano anche sugli spalti

Finale Mondiali 2014: Argentina-Germania si sfidano anche sugli spalti
da in Calcio, Mondiali Brasile 2014, Sport

    Germania contro Argentina, il collettivo contro i singoli, Loew contro Sabella, Muller contro Messi. La partita di Domenica è la partita più attesa degli ultimi 4 anni. Tutto il mondo è pronto ad assistere al match che assegnerà la coppa del Mondo. I favori del pronostico, dopo lo scoppiettante 7-1 al Brasile, sono tutti a favore dei teutonici. L’Argentina, dal canto suo, si affida al genio di Messi. Se il campione del Barcellona sarà quello dei giorni migliori assisteremo ad una finale spumeggiante. Anche sugli spalti, la gara si preannuncia spettacolare. Le due tifoserie sono colme di bellezze mozzafiato che potrete gustarvi nella nostra foto gallery.

    Chi vincerà? La risposta a questa domanda la sapremo tra poche ore. Dopo le due semifinali, che sono sembrate due competizioni differenti, non c’èpronostico al di fuori del: Germania campione del mondo. La forza, organizzazione e cattiveria mostrate contro il Brasile hanno messo in allarme il popolo argentino. Il sogno albiceleste, di alzare la coppa sul suolo degli odiati cugini brasiliani, è aggrappato al suo fuoriclasse Leo Messi. Il numero 10 vuole fortemente la coppa che manca nella sua larghissima bacheca. La vittoria del mondiale porterebbe la “pulga blaugrana” sul trono dell’olimpo pallonaro. Scavalcherebbe in un solo colpo l’idolo Maradona e l’icona Pelè. Messi, durante le partite in Brasile, è apparso in discesa. Partito alla grande nella fase a gironi, si è un po’ perso durante la fase ad eliminazione diretta. Togliendo l’assist decisivo negli ottavi, ai quarti e soprattutto in semifinale Messi è parso in ombra. Mettere un giocatore da 50-60 gol a stagione alla gogna è impossibile e per questo motivo tutto il popolo argentino confida nel suo campione.

    Dalla parte opposta ci sarà la spietata Germania. La “cattiveria” agonistica con cui si è riversata contro il Brasile è parsa eccessiva per molti e giusta per altri. La concentrazione usate per l’intero arco del match contro verdeoro è la dimostrazione di quanto la Germania voglia la coppa. Muller e compagni, sono pronti ad entrare tra gli dei del calcio. Insomma sarà una finale e come tale sarà una partita speciale. Speciale anche per le tifoserie e tifose. Nei due schieramenti sono presenti alcune ragazze stupende che seguono con passione i propri idoli. Non vi resta che cliccare nella nostra gallery per scoprire quali sono queste ammalianti creature. Tedesche o argentine? la sfida è difficile e l’esito è incerto come in campo.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioMondiali Brasile 2014Sport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI