Speciale Natale

Europei 2016: l’Italia esce ai rigori, i tweet più divertenti

Europei 2016: l’Italia esce ai rigori, i tweet più divertenti
da in Calcio, Euro 2016, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Europei 2016: l’Italia esce ai rigori, i tweet più divertenti

    L’avventura dell’Italia a Euro 2016 è finita malamente ai quarti di finale. La squadra di Antonio Conte, dopo aver battuto il Belgio ed eliminato la Spagna, è crollata solo ai calci di rigore contro la forte Germania. La partita contro i tedeschi allenati da Loew è stata ricca di colpi di scena inaspettati. Dopo che i 90′ si sono conclusi col punteggio di 1-1, la gara è arrivata fino alla lotteria dei calci di rigore. Dagli undici metri in molti hanno sbagliato, ma gli errori di Graziano Pellè e Simone Zaza sono stati bersagliati da tutto il mondo. Il ‘balletto’ imbarazzante dello juventino e il gesto del cucchiaio sono diventati presto virali sui social network.

    La lotteria dei calci di rigore, si sa, è sempre terribile per la squadra che perde l’incontro in questione. Sbagliare dagli undici metri è qualcosa che può segnare un’intera carriera e solo i veri campioni riescono ad uscire da questi momenti difficili. Gli errori di Pellè e Zaza, seppur contino allo stesso modo come quelli di Bonucci e Darmian, resteranno nella storia degli europei e della nostra nazionale. Simone Zaza, inserito a 20” dal termine dei tempi supplementari, è entrato come uno dei rigoristi migliori della nostra nazionale. Il suo balletto improponibile, con la palla finita in curva, sono diventati subito un meme sui social network. L’ hastag #zazadance sta spopolando da qualche giorno. Ecco alcuni meme veramente esilaranti che sono apparsi in internet.

    Il gesto di sfida di Graziano Pellè a Neur, è stato bersagliato dai tifosi azzurri. L’arroganza dell’attaccante non è piaciuta a nessuno. Ecco come potrebbero aver reagito due veri campioni azzurri al gesto di Pellè.

    Simone Zaza è diventato anche un personaggio di un famoso cartone animato.

    Anche la tv tedesca ha sbeffeggiato Simone Zaza.

    Pellè in realtà ha giocato a poker con Neur

    Zaza voleva imitare Celentano?

    853

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioEuro 2016Sport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI