Speciale Natale

Inter-Milan 2015-2016: si scaldano le wags in tribuna

Inter-Milan 2015-2016: si scaldano le wags in tribuna
da in Calcio, Inter, Milan, Sport

    Domenica alle 20,45 allo stadio Giuseppe Meazza andrà in scena il Derby di Milano. Inter e Milan si sfideranno per la terza giornata di campionato della stagione 2015/16. Da una parte l’Inter che, dopo le sconfitte dell’estate, ha trovato due vittorie sofferte con Atalanta e Carpi nelle prime giornate mentre dall’altra ci sarà il Milan che arriva dall’2-1 contro l’Empoli. I due tecnici, Mancini e Mihajlovic, hanno spiegato l’importanza della stracittadina e lo spettacolo sembra garantito dai tanti nomi importanti che scenderanno in campo durante il match. Da una parte Icardi e Perisic dall’altra Bacca e Luiz Adriano senza dimenticarsi di Ljajic e Balotelli che potrebbero ‘spaccare’ in due la partita entrando dalla panchina. Se in campo sembra tutto pronto, anche sugli spalti si è già acceso il derby delle Wags, mogli e fidanzate dei calciatori che sono pronte a farsi immortalare per fare il tifo della propria squadra.

    Ma quali sono le Wags che affolleranno la tribuna vip di San Siro? Sia l’Inter che il Milan hanno una formazione di tutto rispetto per quanto concerne il discorso Wags. A difendere i colori nerazzurri troviamo la wags per eccellenza, Wanda Nara. L’argentina farà il tifo per il suo uomo, Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro sarà con ogni probabilità il capitano in campo per i nerazzurri. Per quanto riguarda il Milan invece ci sarà Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo a spingere i rossoneri al trionfo. Il centrocampista italiano però dovrà accontentarsi di un posto in panchina nella stracittadina.

    Anche D’Ambrosio e Cerci non saranno probabilmente della partita ma in tribuna non mancheranno l loro rispettive fanciulle: Enza De Cristofaro e Federica Riccardi. Insomma tanta carne al fuoco in campo e non solo con queste due interessanti sfide. Ma chi è la wags più bella del Derby 2015/16? il roster è veramente di alta qualità e non è semplice decidere ma aspettiamo i Vostri commenti per decretare la più bella di San Siro. Ora non Vi resta che cliccare nella galleria fotografica che troverete ad inizio pagina per gustarVi da vicino le wags più belle che assisteranno in prima persona al Derby di Milano.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioInterMilanSport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI