Balotelli ai giocatori del Real: se passate il turno in Champions, andate a letto con Fanny! [FOTO]

da , il

    Mario Balotelli è sbarcato in Italia con una nuova fidanzata, l’avvenente modella belga Fanny “Robert” Neguesha. La ventiduenne è già stata fotografata a Milanello con il bad boy per eccellenza del calcio italiano e lei, da parte sua, non fa niente per nascondere il rapporto riempiendo il proprio profilo Twitter di immagini con Mario o che rimandano al numero 45 rossonero. Sembra lontana anni luce la storia con Raffaella Fico e soprattutto la nascita della piccola Pia. Secondo il Sun la sera della nascita della primogenita di Super Mario, l’attaccante se la stava spassando con la sua nuova fiamma. La ricostruzione è in puro stile balotelliano: aereo privato che preleva la modella da Bruxelles e la deposita dolcemente fino a Manchester dove un’auto la conduce fino alla villa di Mario nel Cheshire. A conferma delle indiscrezioni una telefonata della mattina seguente quando un giornalista del tabloid inglese avrebbe cercato Balotelli per congratularsi della paternità salo sentirsi rispondere dalla stessa Fanny presentatasi come la ragazza di Mario.

    Chi è Fanny?

    La bambolina tutta curve si definisce “ballerina professionista, modella, attrice e cantante”. Non è passata inosservata la sua presenza al City’s Etihad Stadium con la sorella di Balotelli, Angel, durante il match di Premier League contro il Manchester United. Malandrina una foto sul cofano della Bentley mimetica di Balo che ha svelato la presenza e confermato le voci. Una nuova conquista per Mario che con le sue avventure amorose ha fatto già scrivere molto. La nuova esperienza al Milan è iniziata nel migliore modo con la doppietta all’Udinese, ma sono arrivati insieme anche i primi problemi. Il litigio con i vigili a Linate è il segno che il carattere di Mario non è di certo cambiato. La Audi lasciata in divieto di sosta, la richiesta di spostarla ignorata e la successiva multa. Sono dovuti intervenire anche due carabinieri di passaggio per calmare gli animi. La ciliegina sulla torta è stata la multa per la mancanza dell’assicurazione. Il Milan ha subito smentito, ma il comunicato suona un po’ finto: “Oggi all’aeroporto di Linate una pattuglia della polizia locale ha effettuato un normale controllo sull’autovettura Audi in uso a Mario Balotelli. Contrariamente a quanto riportato da alcune fonti di informazione, non vi è stato alcun litigio e al termine del controllo Mario Balotelli si è recato regolarmente a Milanello per partecipare all’allenamento pomeridiano“.

    Balotelli: “Se stasera passa il Real, Fanny va a letto con tutti i giocatori dei Blancos!”

    Presunta proposta indecente di Mario Balotelli ai calciatori del Real Madrid: se passate il turno in Champions League potrete fare sesso con la mia fidanzata Fanny Neguesha. La notizia è stata pubblicata sulla versione online del quotidiano spagnolo ‘Marca’, molto vicino agli affari del club madridista.

    Ma i campioni del Real Madrid potrebbero ‘ricevere in dono’ Fanny solo se riusciranno nella clamorosa rimonta contro il Borussia Dortmund nella semifinale di ritorno della Champions League (la partita d’andata si è chiusa sul punteggio di 4-1 per i tedeschi). La frase è stata attribuita a Balotelli da ‘Marca’. Quasi sicuramente, si tratta solo di una battuta, o di una vera e propria invenzione giornalistica.