Speciale Natale

6 gadget che un vero tifoso di calcio dovrebbe avere

6 gadget che un vero tifoso di calcio dovrebbe avere
da in Calcio, Serie A, Shopping on-line, Sport
Ultimo aggiornamento:
    6 gadget che un vero tifoso di calcio dovrebbe avere

    Il vero tifoso delle squadre di calcio è una persona comune che, per la sua immensa passione e fede calcistica, è pronto a tutto pur di vedere la propria squadra primeggiare e vincere il campionato. Un tempo il tifoso andava allo stadio alla Domenica, con la sua inseparabile sciarpa e bandiera, ma dal Lunedi al Sabato tornava nelle sue veci di “persona comune”. I tempi sono cambiati e ora la partita la si vive anche durante la settimana, con il “vero tifoso” capace di indossare indumenti o decorare la propria dimora con una serie interminabile di gadget della propria squadra del cuore. Ecco i 6 gadget più strani e divertenti che ogni tifoso dovrebbe avere.

    Caffettiera

    Il vero tifoso ha gadget di ogni tipo e in qualsiasi stanza della casa. Cosa c’è di meglio che una bella caffetteria della vostra squadra del cuore per iniziare al meglio la giornata con un buon caffè? in alternativa si può invitare un amico, di una squadra rivale e mostrargli da che moka arriva il caffè che sta bevendo. Comprala su Amazon.

    Tifoso dog

    Il vero tifoso mostra con orgoglio la propria fede e cerca di inculcarla anche ad altri componenti della famiglia. Spesso vi riesce, altre meno e allora ecco l’idea: mettere un cappottino al proprio amico a 4 zampe per mostrare con felicità che anche il cane è un vero tifoso della squadra di turno. Comprala cliccando qui.

    Perizoma

    Per il “vero tifoso di calcio” la donna ideale è quella che guarda le partite e segue ogni singolo match. Purtroppo molte ragazze non amano affatto il calcio e sono costrette a passare le Domeniche in casa per vedere la Serie A. Se una donna vuole far felice il suo uomo tifoso, non gli resta che acquistare questo tipo di perizoma.

    Bavaglino

    Siete dei “veri tifosi di calcio” e avete in casa un neonato? ecco il gadget giusto per voi.

    I veri tifosi crescono fin da piccoli e cosa c’è di meglio che un bel bavaglino della vostra squadra del cuore? Ovviamente ci sarà il rischio di litigare con vostra moglie o con i parenti, ma siamo certi che saprete come uscirne. Acquistala qui.

    Letto Matrimoniale

    Anche in questo caso bisognerà convincere l’altra metà della coppia, ma il copriletto matrimoniale è sicuramente un gadget da “vero tifoso di calcio”. Come si può vedere nell’immagine accanto, con il piumone di Messi, si capisce che tutto il mondo è paese quando c’è da parlare di tifo. Clicca per comprarle.

    Carta igienica

    Un altro gadget che sicuramente farà impazzire i tifosi delle squadre di calcio è la carta igienica personalizzata. In questo caso bisognerà ovviamente comprare quella di altri team e divertirsi ad utilizzarla per pulirsi con lo stemma dei propri rivali. Puoi acquistarla qui.

    1046

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSerie AShopping on-lineSport

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI