Prestito personale Findomestic: promozione zero spese

Prestito personale Findomestic: promozione zero spese
da in Prestiti, Soldi e Carriera
Ultimo aggiornamento:
    Prestito personale Findomestic: promozione zero spese

    In tempo di turbolenze economiche, si potrebbe coniare tranquillamente il motto “più crisi più prestiti”, perché le famiglie italiane spesso faticano ad arrivare alla fine del mese, ma al tempo stesso faticano anche ad abbandonare le proprie abitudini di spesa e i livelli raggiunti in precedenza.

    Non sono comunque solo i cittadini ad avere problemi in tempi di crisi, perché il proliferare degli istituti di credito e delle finanziarie ha creato un sano circuito di concorrenza in cui le offerte speciali si sprecano. In questo modo, anche chi ha urgente bisogno di liquidità, può comunque trovare qualcosa di vantaggioso.

    Nell’ambito dei prestiti personali, Findomestic è di sicuro un nome consolidato, e proprio in questo periodo (fino all’11 aprile 2011 salvo estensioni) sta portando avanti una promozione interessante: un prestito personale a tasso fisso e zero spese.

    Si tratta di un’offerta dedicata esclusivamente ad Internet, e infatti il sito recita Promozione Speciale Web fai tutto online. Un’offerta molto interessante perché, a chi la sottoscrive, consente la gestione gratuita delle seguenti spese: istruttoria della pratica, imposta di bollo, incasso e gestione rata, comunicazioni periodiche.

    Il tetto massimo di finanziamento è di 30 mila euro, e attraverso il form messo a disposizione online si può ottenere una risposta di fattibilità immediata. I tempi di risposta sono brevissimi, e la somma richiesta si potrà ottenere tramite assegno a casa oppure con un bonifico sul conto corrente bancario.

    Come detto si tratta di un prestito a tasso fisso, che quindi non varia né in alto né in basso. Il Taeg massimo applicabile corrisponde al 10,60% ed è previsto un piano di ammortamento che può arrivare fino a 10 anni (120 mesi).

    La promozione si rivolge a tutte le tipologie di lavoratori di età compresa tra i 18 e i 75 anni, che abbiano un reddito dimostrabile a garanzia del prestito e che abbiano la residenza nel territorio italiano. Come sempre, vi invitiamo a leggere attentamente i fogli illustrativi e tutte le informazioni presenti sul sito ufficiale della promozione.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PrestitiSoldi e Carriera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI